Pages

mercoledì, settembre 11

IL MIO PRIMO TEMPLATE - SUPER SUPER FELICE ;)


Ciao a tutti

 Oggi sono super contenta perché, dopo un mese, sono finalmente riuscita a creare un Template tutto mio.

Chi mi segue da molto sa che il mio blog ha cambiato spesso interfaccia, il più delle volte il risultato finale nemmeno mi piaceva! Con l'ultimo mi sono trovata molto bene, ma ultimamente è come impazzito e la situazione stava diventando ingestibile. 

Con l'ingenuità di chi non conosce per nulla un argomento, ma vuole a tutti i costi fare una cosa , mi sono addentrata nel magico mondo dei codici HTML e CSS. Non l'avessi mai fatto! 
Una volta che ci entri esci sempre con una gran emicrania, e fosse solo quella!

Ma caparbia, "potrei utilizzare qualche altro aggettivo", mi son detta o ne comperi uno o impari a farli .... e naturalmente ho scelto la seconda opzione! 
Io non sono una ragazza tutta "precisina", anzi al contrario, ma su questi argomenti di grafica divento estremamente pignola. Da piccola pensate che se non mi piaceva una pagina del quaderno strappavo la pagina a costo di riscriverla tutta... ok normale non sono, ma questo penso lo abbiate già intuito ;)

Non capendoci assolutamente nulla di css e html mi sono dilettata ad apprende più nozioni possibili da un infinità di blog e alla fine è uscito questo! Devo ringraziare moltissimi blogger americani che mi hanno aiutato moltissimo! Non sarà il lavoro di un grandissimo designer, ma per essere il primo non mi posso lamentare!


Volevo qualcosa di semplice, ma allo stesso modo elegante. Io amo le foto, perché credo dicano molto più di qualsiasi parola, e dopo vari tentativi sono finalmente riuscita ad ottenere una buona grandezza, in modo tale da essere anche più chiara con voi.

Nel frattempo ho anche scoperto INSTAGRAM, lo so sembrerà banale ma lo trovo utilissimo anche per comunicare meglio con voi e per darci dei consigli a vicenda in tempo reale!
 W IL POTERE DELLE FOTO.
Se volete aggiungermi mi trovate a ylenia230690

Mi scuso fin da subito se quest'ultima settimana non sono riuscita a rispondere ai vostri commenti, ma essendo finalmente in ferie ho staccato per un po! Da venerdì riprenderò comunque e cercherò di rimettermi alla pari velocemente, promesso ;)

Scusatemi per il papirone, ma sono davvero felicissima di essere riuscita in questa titanica impresa!
Mi auguro di tutto cuore che possa piacervi!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete dei suggerimenti sarò più che lieta di ascoltarli!

Mi sono appena accorta anche che abbiamo superato le 15.000 visualizzazioni e io davvero non so come ringraziarvi, non ho davvero parole. Grazie per tutti i commenti carini e per tutti i suggerimenti che mi date per crescere come blogger. 

DAVVERO GRAZIE AD OGNUNO/A DI VOI!

Un abbraccio gigantesco
A venerdì,con un oggettino che sono sicura piacerà a molti di voi....
Calendula e Camomilla ^^

12 commenti

  1. Mi piaaace! Anche io sono pignola per certi versi, e mi son addentrata anche io in questo mondo fatto di html e css, che mal di testa davvero!
    Sei stata bravissima (:

    bacioni, bea
    Talkingtillthedaylight

    RispondiElimina
  2. Bravissima!! Vorrei farlo anche io ma non ci riesco sono negata per queste cose.
    Complimenti davvero!!
    Ti seguo.

    RispondiElimina
  3. Davvero carino il tema che hai creato! :) Anche io sono fissata e sto sempre lì a cambiare! Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Ah il caro vecchio mal di testa da CSS.. A me è venuta una contrattura alla spalla -.-
    Immagino la tua gioia e il tuo orgoglio! Sei stata molto brava, il template è semplice ma ha un suo stile originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Si si volevo proprio una cosa super semplice e facile da leggere senza tanti fronzoli! Mi fa piacere che ti piaccia!

      Elimina
  5. Mi piace un sacco Yle,complimentissimi...
    Sempre più tua follower ^_^

    RispondiElimina
  6. Hai fatto tutto tu?? Ma complimenti! Anche io vorrei esserne capace, ma, lo ammetto, davvero non so da che parte cominciare!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, si mi ci sono voluti mesi e parecchi mal di testa ;)
    Spero di migliorare sempre più!!

    RispondiElimina