Pages

mercoledì, settembre 25

PACCO MAQUILLALIA - NYX AND REAL TECHNIQUES


 Ciao a tutti

La scorsa settimana ho fatto il mio primo ordine da MAQUILLALIA, un sito spagnolo che vende parecchie cose interessanti come NYX, SLEEK, ZOEVA, ESSENCE, REAL TECHNIQUES, CATRICE e molte altre.

Partiamo da l'unica nota dolente del sito, ossia le spese di spedizione. Con un ordine inferiore ai 30 euro le spese variano dai 10 ai 9 euro. Se invece si spendono cifre più alte le spese si abbassano, purché non superiate i 2 kg di peso. Ma se fate un ordine collettivo o ben studiato, per una volta o due si possono anche sostenere. Infatti tutti i prezzi delle varie marche sono di gran lunga inferiori agli altri siti concorrenti, persino a quelli ufficiali.

Il Sito è molto facile da capire ed è anche in lingua italiana. Ogni qual volta che fate un ordine,  vi manderanno una mail con tutte le varie fasi del  pacco ( preparazione, imballaggio e spedizione ). 
Se non doveste ricevere nessuna mail, non allarmatevi. Controllate nella posta indesiderata perché potrebbe essere considerata dal vostro account come spam.
( esperienza personale ).

Il pacco è arrivato in tre giorni lavorativi e tramite una email mi hanno comunicato il codice di tracciabilità. Viene spedito con GLS ESPRESSO. Tutto era imballato alla perfezione. Anzi posso dire che non ho mai visto imballaggi più sicuri.


Ma passiamo al vero e proprio ordine.
Erano mesi che guardavo le varie offerte del sito, ed in particolare quelle correlate alla  NYX.
In queste settimane tutti i prodotti NYX erano scontati del 50% e i pennelli della REAL TECHNIQUES erano scontati a loro volta. Considerando che sul sito italiano NYX gli ombretti singoli costano sui 7 euro, ho deciso di approfittare dell'offerta.

Tutti gli ombretti sono costati 2.48 euro, insomma un vero e proprio affare per chi vuole provare questa marca tanto chiaccherata ma poco reperibile. ( PREZZO INTERO: 4,95 euro )

Ho preso:
Sunset Ray / Peach / Nude / Prune / Daffodil / Luxor.







Insieme agli ombretti ho voluto provare i famosi Jumbo Pencil. Non trovando il famosissimo Milk, ho preso il numero 609 FRENCH FRIES un marroncino dorato shimmer. L'ho pagato 2,25 euro. 


L'ultimo prodotto NYX che ho acquistato è stato un eyeliner nella tonalità ELECTRIC BLUE.
L'ho pagato 2.45 euro.


Infine nel budget che mi ero prefissata ho voluto inserire un pennello della REAL TECHNIQUES.
Il caso ha voluto che trovassi proprio il pennello che mi serviva. Ho preso il Fine Liner Brush.
L'ho pagato 4,79 euro anziché 5,99.


Il totale, senza spese era di 24,37 euro.
Con le spese sono arrivata a 33.36 euro.

Se consideriamo però che sul sito NYX ITALIA gli ombretti costano 6,95 euro, con un rapido calcolo non avrei preso nemmeno tutti gli ombretti ne tanto meno il resto dei prodotti.

Dentro al pacco inoltre ho trovato 3 campioncini e un sacchetto di Haribo. Non credo proverò i campioncini perché l'inci e davvero bruttino, ma magari li darò a qualcuno che non si fa certi problemi e vi farò sapere l'esito.


Appena proverò tutto, vi farò sapere la mia opinione sui prodotti.
Fatemi sapere se anche voi avete questi ombretti o avete acquistato dal sito qualcos'altro e come vi siete trovati.

Se siete amanti di Zoeva, Sleek e Real Techniques i prezzi sono davvero molto convenienti, soprattuto per i pennelli. Fino a 5 euro in meno a volte! Inoltre il sito vende anche accessori per capelli ( piastre in ceramica, phon e tanto altro )

Come sempre spero di esservi stata utile e al prossimo Post.
Naturalmente tutti i prodotti sono stati acquistati da me. Post non sponsorizzato.

Un Bacione

11 commenti

  1. Pure le caramelle ti hanno inviato?! E' la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere ^U^
    Arrivo dal Autumnfest Linky Party International.
    Anch'io ero partita con un blog sul make up, ma poi c'ho messo dentro di tutto =P Mi piace troppo e trovo il tuo molto carino.
    Magari, se ti và , passa a trovarmi, sarai la benvenuta.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questo sito le invia ad ogni spedizione! Grazie mille e passo molto volentieri!!!

      Elimina
  2. Anch'io vorrei comprare da loro ma mi frenano le spese di spedizione!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno frenato pure me.. ma facendo due calcoli alla fine spendevo meno così. I prezzi in italia sono più alti e oltre al prezzo ci sarebbero state anche le spese di spedizione.. avrei speso una ventina di euro in più!

      Elimina
  3. Ciao cara! Io ho ordinato ieri, ho speso più di 50€, è una droga quel sito! Mi dici quanto ci ha messo ad arrivare il pacco?
    Grazie ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sei giorni, ma solo perché c'era di mezzo il weekend!

      Elimina
  4. Mi spieghi come si effettua il pagamento?

    RispondiElimina
  5. Mi spieghi come si effettua il pagamento?

    RispondiElimina
  6. Mi spieghi come si effettua il pagamento?

    RispondiElimina