Pages

mercoledì, maggio 29

VOLETE FAR CRESCERE PIÙ VELOCEMENTE I VOSTRI CAPELLI?? HO LA SOLUZIONE PER VOI!!


Buongiorno future "Raperonzolo",

Oggi vi svelerò alcuni trucchetti per far crescere più velocemente i vostri capelli, certo non aspettatevi 20 cm a settimana ovviamente :)

Le cose da fare sono molto semplici: 

  • Eliminate i siliconi, ho riscontrato che da quando non uso più quelle schifezze, i miei capelli crescono molto più facilmente, in primis perché respirano e poi perché alla base non hanno più siliconi che fanno da "tappo".
  • Bere acqua, qui ci sarebbe il discorso dei 2 litri al giorno, ma io dopo il primo litro e mezzo sono già ko, perciò magari non siate "cammelli", ma nemmeno "cactus"!!! ( si lo so sono da ricovero -.- )
  • Fate sport, anche una semplice camminata stimola la circolazione..

E dopo le solite cose sentite e risentire,  altri piccoli trucchi..


  • Quando fate alcune maschere aggiungete un pizzico di peperoncino, cliccate qui per la ricetta ed i benefici..
  • Usate la frutta, i nostri capelli come il nostro corpo, hanno bisogno di vitamine e idratazione. I frutti consigliati: Banana, Mango e Avocado.
  • Non usate piastre,  altrimenti anziché farli crescere li cuciniamo..
  • Quando potete lasciateli sciolti,  o fatevi una treccia, in modo tale che l'elastico li stringa solo nella parte finale.
  • Usate l'olio di cocco anche sulle punte, in modo tale da idratarle e non farle spezzare.. bastano poche anche prima dell'asciugatura..
  • Ogni tanto, lo so che farà ribrezzo ad alcune, ma usate un uovo, credetemi con tutte le proprietà che possiede fa rinascere i capelli, aiuta soprattutto quelli deboli e crespi. Certo non rompetevi un un uovo in testa perché non funzionerebbe XD. Trovate alcune ricette nel blog.

Questi sono più o meno tutti i consigli che mi vengono in mente al momento,  al massimo aggiornerò successivamente il post..

Se anche voi avete altri "trucchetti" condivideteli pure qui sotto ;)

Ps: certo la situazione varia anche in base al tipo di capello,  ma sono convinta che con un piccolo aiuto tutti i capelli possono migliorare, anche sensibilmente,  infondo cosa avete da perdere??

Baci baci
Calendula e Camomilla ^ ^


6 commenti

  1. interessante consiglio
    grazie
    se ti va passa a trovarmi
    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille per essere passata. Passo subito dal tuo blog!!

    RispondiElimina
  3. ciao..:) ti ho conosciuta grazie a Online Link Party ...sn una tua nuova iscritta...se ti va passa da me..baciii...:)
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao:) arrivo grazie a online link party:)
    ti seguo con piacere..passa a trovarmi!!!!^_^

    RispondiElimina