Pages

sabato, maggio 18

LIEBSTER BLOG AWARD

Oggi volevo rispondere al "PREMIO" che mi ha attribuito 

Le domande che mi sono state fatte sono le seguenti:

1.Come è iniziata la tua esperienza di blogger?
Era parecchio tempo che avevo l'idea di aprire un blog, ma un po' per pigrizia e un po' per paura che nessuno mi seguisse, ho abbandonato l'idea.
Fino ad un mese fa quando ho scoperto blogger, e mi sono detta " perché non provare, cosa hai da perdere, al massimo scriverai per te stessa!".
E devo dire che al momento sono più che soddisfatta! Certo sono solo all'inizio, e di strada da fare ce n'è tanta, ma penso positivo!

2.Cosa fai nella vita?
Non tutto quello che vorrei :)

3.Qual è la tua marca ecobio preferita?
Allora al momento è la Biofficina Toscana, adoro la maschera, il balsamo, il trattamento viso-corpo e da oggi anche il bagnoschiuma.

4.Un aggettivo per descriverti?
Ahaha, lunatica, estroversa, solare, e chi più ne ha più ne metta!!!

5.Qual è il posto che non hai mai visitato e che vorresti vedere?
Non so il perché, ma l'Islanda mi ha sempre affascinato.. boh?! Io sono un'amante del freddo, al caldo schiatto!!! :)

6.Cosa ti fa più paura?
È bella domanda, i limiti che do a me stessa, la maggior parte insensati... insomma paura di non riuscire a vivere a 360º

7.Qual è la tua marca di makeup preferita?
Mi piace la Neve Cosmetics, per il bio.. mentre a base siliconica ce ne sono parecchie, ma non ne ho una in particolare!

8.Qual è il tuo libro preferito?
Mondo senza fine - Ken Follet

9.Cosa cerchi in un blog e che cosa non ti piace?
Cerco qualcuno che mi dia nuovi stimoli, che possa insegnarmi qualcosa. Non mi piacciono i blog "copia-incolla"

10.Una marca ecobio poco nota che consiglieresti?
Lily Lolo

Le mie domande sono le seguenti:

1. Qual'è la motivazione che ti ha spinto ad aprire un blog? 
2. Se fossi un animale quale saresti? 
3. Un tuo pregio e un difetto?
4. Eco-bio convinta o chiudi un occhio a volte?
5. I tuoi hobby? 
6. Marca makeup preferita? 
7. Che lingue parli?
8. In che paesi sei stata?
9. Se potessi cambiare il mondo, cosa faresti? ?
10. Preferisci un look semplice o d'effetto?

LE REGOLE:

  • Scrivere un post dedicato,
  • Rispondere alle 10 domande della persona che te lo ha assegnato,
  • Premiare 11 blog con meno di 200 iscritti
  • Avvisare i blog che hanno ricevuto il premio 

ESSENDO NUOVA E NON AVENDO BLOG CON ISCRIZIONI INFERIORI A 200, SARÀ MIA PREMURA PREMIARE NON APPENA RAGGIUNGERÒ IL NUMERO MINIMO PRESTABILITO, TUTTI I BLOG CHE RIENTRERANNO IN QUESTA CATEGORIA. 

SE VOLETE COMUNQUE RISPONDERE A QUESTO TAG, INDIPENDENTEMENTE DAL NUMERO DELLE ISCRIZIONI, SARÒ BEN LIETA E FELICE DI RICEVERE LE VOSTRE RISPOSTE!!

RINGRAZIO ANCORA
 http://fedelovesnaturalbeauty.blogspot.it/ 
per il premio che mi ha attribuito!!! 

Nessun commento

Posta un commento