Pages

martedì, novembre 18

ME-TIME TAG | IL TEMPO CHE DEDICO A ME STESSA!

Buongiorno a tutti! E' da tantissimo tempo che non faccio un post-tag. Curiosando sul tubo, ho notato che una delle ragazze che seguo ha fatto questo carinissimo video-tag e così ho pensato di riproporvelo...con le mie risposte ovviamente! Il tag in questione è il ME-TIME, ossia tutte quelle cose che facciamo quando abbiamo voglia di coccolarci un po'.

Prima di iniziare voglio condividere il video di ILIKEWEYLIE  e vi invito anche a dare una sbirciatina al suo canale, perchè è davvero carinissimo e super ricco di idee carine!




Le domande sono le seguenti, non ci resta che cominciare!
What do you watch or read during me-time?
What do you wear during me-time?
What are your me-time beauty products?
Current favourite nail polish?
What do you eat/drink during me-time?
Current favourite candle?
Do you ever have outdoor me-time?
Would you ever go see a movie alone?
Favourite online shop?
Anything to add? What else do you do during me-time?
1. COSA GUARDI O LEGGI, QUANDO HAI VOGLIA DI "COCCOLARTI"?
Solitamente mi piace leggere più che guardare la tv. Amo leggere i romanzi storici e ultimamente sto rileggendo i miei due preferiti: LA CATTEDRALE DEL MARE - ILDEFONSO FALCONES e MONDO SENZA FINE - KEN FOLLETT. Credo proprio che un giorno ve ne parlerò più dettagliatamente, perché credetemi che ne vale la pena! ( Vi lascio i links, se volete leggere la trama ).
Se invece non sto leggendo, le mie serie preferite al momento sono; per quanto riguarda il panorama nazionale CHE DIO CI AIUTI 3 e fino a pochissimo tempo fa PECHINO EXPRESS.... quanto amo quel docu-reality; credo proprio farò i provini per entrarci! Le altre serie che guardo sono ONCE UPON A TIME, VAMPIRE DIARIES, PRETTY LITTLE LIARS e ultimamente i THE BORGIAS. ( si abbiamo capito che ti piace la storia! )

2. COSA INDOSSI, QUANDO HAI VOGLIA DI "COCCOLARTI"?
Solitamente vestiti molto comodi e di sera assolutamente il pigiama.. specialmente ora che è inverno!
Si amo stare comoda, specialmente quando voglio rilassarmi e staccare un po' la spina! Ma SHHH, NON DITELO AD ENZO E CARLA che poi me li ritrovo sotto casa!

3. QUALI SONO I PRODOTTI CHE USI?
Uso soprattutto i prodotti con profumi dolci e avvolgenti, quelli che per intenderci ti fanno rilassare e sentire a casa. Uno tra questi è sicuramente la vaniglia e le mandorle. Quest'ultimo poi è proprio paradisiaco, lo trovo molto rilassante. Altrimenti utilizzo dei prodotti dal profumo fiorito come ylang ylang, tiarè o frangipane.

4. QUAL'E' LO SMALTO CHE PREFERISCI?
Questa domanda sarà brevissima, ma ahimè odio profondamente gli smalti! Forse in estate li porto con maggiore frequenza, ma non mi piacciono proprio e su di me durano ben poco!

5. COSA MANGI O BEVI?
Allora prediligo il tè su tutto, quello classico. Devo ammettere che non mi piacciono molto i gusti più particolari come frutti di bosco o quelli agrumati. Altrimenti il mio caffè al ginseng rimane il top.
Un cibo invece potrebbe essere la cioccolata calda, rigorosamente bianca! Ma la berrò si e no due volte l'anno perciò non saprei dire un cibo in particolare.

6. LA TUA CANDELA PREFERITA QUANDO VUOI RILASSARTI?
Come dicevo prima amo i profumi dolciastri e sicuramente tra questi la vaniglia arriva prima di tutto. Anche se devo ammettere che non resisto molto con una candela accesa, perchè il profumo dopo un po' comincia a darmi fastidio. In compenso amo accendere delle piccole candele sulle varie lanterne, così da creare atmosfera, senza "appesantire troppo l'aria". E soprattutto amo accenderle mentre leggo un buon libro.

7.ESCI MAI DURANTE QUESTO "PERIODO"?
Certi per rilassarsi amano fare shopping, io, invece,  preferisco starmene a casuccia e ritagliarmi il mio tempo senza dover incorrere a cose che potrebbero causarmi ulteriore stress! Altrimenti che coccole sono?
*eccezione punto 9!

8. IL TUO NEGOZIO ONLINE PREFERITO?
Allora per i prodotti naturali sicuramente ECCO-VERDE, che ve lo dico a fare! Per tutto il resto AMAZON crea abbastanza danni. Passerei ore ore su questo sito se solo potessi! La mia wishlist è talmente lunga che molto probabilmente non mi basterebbe un milione di euro per acquistare tutto!

9. VUOI AGGIUNGERE QUALCOS'ALTRO?
A volte per rilassarmi amo leggere i blog-posts degli altri, sia per trarre spunti che per staccare un po' la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni. Anche scrivere per il mio blog mi piace moltissimo, anche se ultimamente non ho più tantissimo tempo. Ma credetemi che mi sto impegnando per scrivere almeno un post a settimana! Ci riuscirò...forse! Oltre a questo amo suonare la chitarra e fotografare. Ecco forse quest'ultima è l'attività che mi piace di più anche se prevede uno spostamento. I paesaggi sono la mia passione, ma anche i castelli, città e posti rurali, non scherzano. Si insomma mi piace fotografare di tutto, forse anche troppo!

Ed ecco qui concluso il tag! Naturalmente siete tutte taggate e se decidete di rispondere linkatemi il post nei commenti! Sarò più che felice di leggerlo :)

Vi saluto e vi auguro una buonissima giornata/serata!
Al prossimo post, Ylenia.

6 commenti

  1. Che carino questo post, abbiamo gli stessi gusti tranne per lo smalto :) lo adore, un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_*
      Eh si.... ahimè io e gli smalti non andiamo affatto d'accordo!

      Elimina
  2. molto molto carino questo tag :) penso che lo farò anch'io sul mio blog prima o poi^^

    RispondiElimina
  3. Se decidi di farlo, linkami qui sotto il post!! Così lo leggerò più che volentieri ;)

    RispondiElimina
  4. Simpatico questo tag, appena posso mi piacerebbe rispondere =) Anche a me lo smalto dura due nano secondi :(

    RispondiElimina
  5. Ma che carino questo tag!!^__________^..anche su di me gli smalti durano troppo poco..-________-'....
    Bacioni!

    RispondiElimina