Pages

domenica, giugno 29

SANECOVIT (BJOBJ, SINEA, BJOBAO E BIOOUT) | POST COLLABORAZIONE


Buongiorno ragazze,

Questo sarà un post diverso dal solito, ma sono davvero felice ed entusiasta nel farlo. Poco tempo fa sono stata contattata dall'azienda SAN. ECO. VIT per una proposta di collaborazione; chi mi segue da tanto, sa che sono particolarmente affezionata a quest'ultima ed in particolare alla loro marca BJOBJ.

Ho scelto di collaborare con quest'azienda principalmente per due motivi. Il primo riguarda assolutamente la qualità dei prodotti e la loro efficacia (avendone già provati alcuni), il secondo per sostenere, ancora più a gran voce, il MADE IN ITALY. Credo che questo sia un grandissimo punto a favore per un marchio, e credo anche che dobbiamo sostenere nel miglior modo possibile le piccole/medie imprese del nostro territorio.
Insomma, cosa possiamo chiedere di più.. naturale, rispettoso dell'ambiente, prodotto in Italia e certificato.

Un’azienda giovane, con grandi ambizioni e con la fiducia e la certezza che tutto il nostro entusiasmo venga accolto dai nostri clienti. Siamo una realtà flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica. La nostra produzione è caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi. 
Abbiamo dato vita ai marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO e grazie ai nostri laboratori di produzione, produciamo anche conto terzi con un servizio di full service. 
Ciò che stimola la nostra società è la voglia di creare prodotti qualitativamente superiori, utilizzando materie prime naturali biologiche o da crescita spontanea. La passione e l'impegno ci spingono ogni giorno a sviluppare nuove formule a basso impatto ambientale in cui la componente vegetale sia predominante senza pregiudicare l'efficacia del prodotto. 
Il nostro sforzo costante è quello di testare l'efficacia e la tollerabilità dei prodotti per garantire, sempre di più, un'elevata qualità all'utilizzatore finale e una trasparenza totale anche attraverso i canali dell'informazione e della comunicazione.
QUI trovate la pagina dedicata, con maggiori approfondimenti. 

L'azienda mi ha inviato un prodotto gratuitamente, a mia scelta. Su tutti gli altri prodotti, invece, ha applicato uno sconto. Io ho scelto di testare gratuitamente il DOCCIA CREMA RISO ADDOLCENTE, mentre ho scelto di acquistare lo SHAMPOO ALL'OLIO DI OLIVA NUTRIENTE.
Avrei voluto fare un ordine più sostanzioso, ma rimedierò sicuramente in futuro!


Inoltre mi sono stati inviati anche due campioncini della linea SOLARI di Bjobj


Naturalmente prima di darvi il mio giudizio sui prodotti, dovrò testarli per bene; usandoli sia singolarmente che in abbinamento con altri prodotti. In compenso posso già dirvi che le profumazioni mi piacciono abbastanza, e non risultano particolarmente eccessive. Tengo a precisare che l'azienda NON mi ha pagata ne tanto meno obbligata ( anche perché altrimenti non avrei accettato ) per parlare in modo ESCLUSIVAMENTE positivo dei loro prodotti. Le varie recensioni saranno assolutamente soggettive e nella più totale onestà.


Tutti i prodotti SAN. ECO. VIT possiedono le seguenti certificazioni:
Se volete maggiori informazioni sulle varie certificazioni, vi invito a visitare la pagina dedicata. 
Trovate il link QUI


Devo ammettere che sono stati abbastanza veloci. Il giorno successivo alla spedizione, il pacco era già a casa mia. Il tutto vi arriverà tramite corriere espresso. 
L'imballaggio inoltre era fatto molto bene; i prodotti non si sono ammaccati ne tanto meno si sono aperti.

Le spedizioni sono GRATUITE con un minimo d'ordine di 49 euro, altrimenti è richiesto un contributo di 4,90 euro. Il ritiro presso il Buyonz Store ha un costo di 2,90 euro ma è in promozione gratis fino al 30 Giugno 2014.

E' possibile inoltre pagare con contrassegno con l'aggiunta di 3,90 euro.


Oltre alla BJOBJ potete trovare anche SINEA, BJOBAO e BIOOUT
  • bjobjSineaBioBaobio out

L'azienda ha anche una pagina facebook, dove potrete chiedere qualsiasi informazione possibile.

SANECOVIT naturalmente ha pensato anche a voi! In futuro ci saranno varie promozioni a voi dedicate, perciò rimanete connesse :)


Potete trovare i prodotti SANECOVIT nei negozi di alimentazione biologica e naturale e nelle erboristerie.
Inoltre li potete trovare nei negozi NATURA SI  e CUORE BIO.

QUI INVECE TROVERETE TUTTI I RIVENDITORI ONLINE: http://www.sanecovit.it/rivenditori


Un bacione e al prossimo post!
Ylenia

14 commenti

  1. anch'io ho lo sconto, in questi giorni dovrei ordinare , mi incuriosiscono molto i prodotti :-D mi piacerebbe acquistare lo shampoo all'avena anche se questo all'oliva mi tenta molto. Ho notato però che ti hanno inviato lo shampoo nella vecchia formulazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,
      Sai che ho notato anche io questa cosa, dal packaging più che altro...
      Ora non ricordo bene le differenze di inci, ma lo terrò sicuramente presente sul futuro post.
      Comunque va beh ormai lo provo lo stesso, poi in futuro vedrò se acquistarne uno nella nuova versione!

      Uhh collabori anche tu? Che bello!!
      Lo shampoo all'Avana a me piace molto, ormai sono già al secondo flacone!
      Ora vediamo un po' come si comporta quesllo all'olio di oliva!

      Elimina
  2. Sono d'accordo con te per il sotenere le aziende italiane,in fin dei conti dovremmo farlo a 360 gradi per agevolare il lavoro e la sua ripresa :) Di bjobi per ora non ho ancora provato nulla anche se mi sto interessando al mondo eco bio a piccoli passi da circa un annetto.Se poi faranno delle belle promozioni mi farò sicuramente tentare :) un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,

      Hai perfettamente ragione; se non le sostestismo noi italiani, chi dovrebbe farlo??!!
      Certo, appena ho novità o qualcos'altro vi informerò quanto prima!!

      Elimina
  3. Complimenti per la collaborazione! Non conoscevo nemmeno questa azienda!

    RispondiElimina
  4. Curiosissima di sapere come ti trovi con lo shampoo :)
    Baci

    RispondiElimina
  5. Anche io sto aspettando il pacco.... sono curiosa di leggere la tua opinione su questi due prodotti :)

    RispondiElimina
  6. fortissimo!!!!!!!..non conoscevo quest'azienda..i tuoi post sono sempre una fonte inesauribile di informazioni!!corro a dare un occhiatina!^_^Bacioni!!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo, grazieee!!!
      Si è davvero un'ottima azienda, ed i loro prodotti sono davvero fantastici!

      Elimina