Pages

martedì, febbraio 17

LE MIE PIU' GRANDI PASSIONI | Post fotografico

Buongiorno ragazze, con questo post voglio fondere le mie due più grandi passioni; il PATTINAGGIO  e la FOTOGRAFIA. Domenica ho partecipato ad un campionato regionale FIHP di pattinaggio e ne è uscito questo. Amo questo sport, sono stata allenatrice e tutt'ora pattino in un gruppo; e se posso condividere anche solo un centesimo dell'emozione che mi trasmette, ne sono più che felice! Insomma #nonesistesoloilcalcio
Spero davvero che vi piacciano, fatemi sapere cosa ne pensate e se vi siete mai avvicinate a questo sport, anche sul ghiaccio!

Tutte le foto sono state scattate da me.
* REFLEX: 600D Canon - 55/250mm

















































2 commenti

  1. Io adoro il pattinaggio sul ghiaccio... alcune foto sono davvero intense. Fantastici costumi e body painting...

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto mi piace tantissimo pattinare =)

    RispondiElimina