Pages

mercoledì, febbraio 18

STO SPENDENDO TROPPO!! | ACQUISTI FEBBRAIO

Buongiorno ragazze, quanto tempo! Tutto bene?
Oggi voglio tornare, con un post, Haul /Chiacchericcio, per farvi vedere tutte le cosucce che ho comprato ultimamente. Io sono sempre stata una gran risparmiatrice, ma ultimamente ho davvero le mani (portafoglio) "bucate". Compro come se non ci fosse un domani :) Certo, acquisto cose che mi servono, ma messe tutte assieme.... meglio non dilungarsi!

Parto subito con il mostrarvi l'acquisto di cui vado più fiera, quello a cui aspiravo da più tempo; questa borsa di H&M.



Puntavo questa borsa da tantissimo tempo e caso vuole che la fortuna fosse dalla mia parte ieri. Arrivata alla cassa, la commessa mi ha detto che su un articolo ( a mia scelta ) poteva applicare uno sconto del 20%. ( offerta valida fino al 25.02.2015 ).... cosa potevo fare, se non scegliere lei?
All'interno ha due grandi tasche, molto comode, ottime per portare oggetti pesanti o ingombranti ( io ho portato tranquillamente la reflex) ed una tasca laterale chiusa da una cerniera.


E' molto robusta e ben rifinita. Altra cosa molto che mi piace parecchio, sono dei piccoli "tacchetti" in ferro attaccati al fondo della borsa, che le permetto di non toccare mai terra e di conseguenza di sporcarsi con meno facilità.
Insomma a mio avviso un vero affare. Assieme alla borsa ho acquistato anche un vestito e riuscendo a fare dei conti separati, sono riuscita a ottenere uno sconto anche su questo capo. Insomma mi è andata decisamente bene.

Altro acquisto decisamente importante per l'organizzazione della giornata è stata la KIKKI.K.
Ho scoperto da poco questa marca, ma me ne sono subito innamorata. Così mi son decisa ed ho acquistato questa agenda con uno sconto di 10$ (coupon di benvenuto).
Non mi dilungherò molto su questo acquisto, perchè a breve farò un post più dettagliato con tutte le informazioni su come ordinare e sui tempi di consegna.


Altro acquisto molto voluto è stato questo libro di ILDEFONSO FALCONES.
Ho amato la Cattedrale del Mare e la fluidità nel scrivere di questo scrittore, perciò mi aspetto grandi cose anche da questo libro. Essendo poi un'amate del romanzo storico, credo proprio che mi piacerà!


Se lo avete letto, fatemi sapere cosa ne pensate! In ogni caso vi consiglio davvero tantissimo questo autore se siete amanti del genere, specialmente il libro sopra citato.

Ora passiamo agli acquisti decisamente più low cost.
Ho acquistato questi due shampoo Noah in un negozio Tigotà. Leggendo il sito ho sbirciato un po' gli inci, e non tutti i prodotti sono buoni, ma su questi tre shampoo sono accettabili.
Io ne ho acquistato due; quello alla lavanda e quello al thè verde e basilico. Mi manca quello al pepe nero.
Ho già provato varie volte quello alla lavanda e mi piace parecchio, non secca la pelle e lava discretamente i capelli senza appesantirli. Ma più avanti ve li recensirò meglio.


Li trovate in tutti i Tigotà e il prezzo è davvero buono per uno shampoo con un inci accettabile.

Ultimi acquisti sono queste due tinte labbra di KIKO. Non entravo in un negozio kiko da moltissimo tempo e guardando tra i prodotti in saldo mi sono imbattuta in queste due tinte scontate dell'80%.
Le ho pagate 2 euro l'una e credo proprio tornerò per altri colori.


La prima mi piace abbastanza, mentre la seconda devo ancora capire come usarla, perchè tende a sgretolarsi. In compenso i colori sono davvero bellissimi.

Ed ecco qui concluso il mio shopping di febbraio, ma ahimè mancano ancora 10 giorni alla conclusione!!
Fatemi sapere se avete anche voi alcuni di questi oggetti e come vi trovate.

Al prossimo post e buona giornata,
Ylenia


14 commenti

  1. Ciao..continuo a vedere quell'agenda.. e più la vedo più mi piace! mi frena solo il problema dogana (ho già avuto problemi con dei burrocacao....)! Tu hai avuto problemi? Attendo la tua recensione sull'agenda :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria, no nessun problema sotto i 22 euro! Io grazie al coupon ne ho spesi 17 ( più le spese di spedizione ), ma configurano i 17!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco buono a sapersi..è ancora valida l'offerta con coupon? Ho visto che alcune agende costano tantissimo, quindi devo studiarmi il sito e capire quali costano di meno che abbiano una dimensione non troppo piccola!

      Elimina
    2. il coupon lo ricevi non appena ti scrivi al sito. Te lo mandano il lunedì dopo la tua iscrizione.

      Elimina
  3. Ciao bella, ti dico una cosa???? Hai fatto benissimo!!!!
    L'economia va spinta e si spinge con gli acquisti.
    Poi mica hai comprato delle scemate! Sia la borsa chel 'agenda sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha mettendola così mi sento già meno in colpa!!

      Elimina
  4. La borsa mi piace tantissimo, ottimo acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero bella! Non rende moltissimo in foto, ma dal vivo è davvero stupenda!!

      Elimina
  5. La borsa ha veramente un colore splendido *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nella prima immagine sembra blu, in realtà e nera!

      Elimina
  6. Bellissima la borsa, sia nel colore che nel modello e poi sembra davvero bella capiente, proprio come piacciono a me!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ylenia!! Ti capisco perfettamente perché anche io in genere sono un gran rispoarmiatrice (ti dico solo che sto già risparmiando per le vacanze estive da mesi!! Cmq un po' di shopping ogni tanto non guasta mai, anzi ci tiene di buon umore! E poi se sono tutte cose utili non devi sentirti assolutamente in colpa!! :) Anche io sono un'amante dei romanzi storici, infatti ho ancora sul c9modino l'ultimo della trilogia di Ken Follet e nel frattempo sto leggendo i romanzi della Lilli Gruber, entrambi molto belli (a breve post sul blog!). Attendo anche una review degli shampi perché sembrano molto interessanti!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, ti ho taggata per "La mia Bio Wishlist 2015" spero che ti faccia piacere, se ti va trovi il post sul mio blog. Baci ♥

    RispondiElimina
  9. wow quanti acquisti meravigliosi..*________*..questo libro non lo consocevo!Anch'io adoro i romanzi storici!
    Bacioni!

    RispondiElimina