Pages

martedì, dicembre 16

TAG: CHRISTMAS PARTY SONGS | Santa Claus is coming to town

Buongiorno fanciulle, eccomi qui con il secondo appuntamento del tag CHRISTMAS PARTY SONGScreato da IL SENTIERO DORATO. La canzone di oggi sarà: Santa Claus is coming to town

Santa Claus is coming to townEhhh, chi non ama i regali di Natale!!!Babbo Natale sta arrivando in città! Forza su, scriviamo la nostra wish list per non rimanere deluse :P
Allora, faccio una piccola premessa. Baserò questo tag principalmente sulle cose materiali perchè ovviamente è stato creato su questo ambito. Naturalmetne le cose importanti sono ben altre e credo sia anche inutile dirlo.... ma visto che il mio Babbo Natale è milionario ( leggo da fonti certe ) e almeno lui non sente la crisi, voglio ricordargli che la mia wishlist è lunga, molto lunga e godo anche degli arretrati :)

Perciò caro Babbo, mettiti le mani sul cuoricino, ma sopratutto nel portafoglio e recapitami:

* Un MACBOOK PRO anche senza retina va bene!
Ultimamente sono entrata in fissa con questo notebook. Come le formichine sto mettendo via soldini per acquistarlo, perchè nonostante io pensi in grande, ci metto sempre una vita ad acquistare ciò che voglio; ma credo sia anche giusto così; infondo se uno vuol farcela da solo, il prezzo da pagare per uno sfizio, è anche questo. Se poi vuoi regalarmelo tu, caro babbo, non mi offendo di certo!


* Un obbiettivo per la mia reflex, possibilmente un 10-22. Ma anche un cinquantino potrebbe andare bene se sei in carenza di soldi :)

Per quanto riguarda la tecnologia mi fermo qui, perchè altrimenti andrei avanti ore e ore.

* Se dovessi pensare ad un regalo legato al make up vorrei ricevere le matite labbra di Neve Cosmetics. Da quello che ho letto nel web sono a dir poco fantastiche e presto provvederò ad acquistarle se il Babbo non collabora! Anche perchè ora sono in offerta, perciò...


Per quanto riguarda la bio-cosmesi potrei spaziare tra innumerevoli marchi. BIOFFICINA, BJOBJ, LAVERA, e chi più ne ha più ne metta.
Su tutto vorrei provare questa crema-corpo/lozione per i muscoli ( dopo-sport ) di GWDIHW - Muscle Soother. Poi vorrei ricevere tutti i prodotti che profumano di eucalipto... ecco li si che diventerei matta! 


Mi fermerei qui perchè capisco che il costo sia un pochino eccessivo.

Fatemi sapere quali sono i vostri desideri e cosa vorreste sotto l'albero!
Ricordatevi di mettere l'hastag #christmaspartysongs nei vari social, se volete partecipare1

Un bacione e al prossimo post,
Ylenia

3 commenti

  1. Ahahah bei desideri insommma!!!=)
    Carinissimo questo tag

    Rosy

    RispondiElimina
  2. Dai è già finita? Pensavo avessi una lista mooolto più lunga!!!! Io vorrei una reflex (per far bene il mio lavoro e aggiornare bene il blog ...) Poi ... un ipad (anche se ho tablet!) un cell. nuovo ... Qualche outfit figo ... E ... una piastra innovativa ... Ho scelto troppo?

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/mia-sposa-gran-gala.html

    RispondiElimina
  3. *_* bella wishlist! Anche io voglio provare qualcosa della marca GWDIHW , il packaging mi manda in palla! Troppo bello!!!

    RispondiElimina