Pages

domenica, agosto 3

IL LUPO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO | NUOVO TEMPLATE

Buongiorno ragazze, come avrete già capito, ci sono ricascata un'altra volta! Ebbene si, non ho proprio resistito e ho cambiato nuovamente la grafica del mio blog ( anche se c'è da dire che l'ultima è rimasta per parecchio tempo! ). Sono particolarmente soddisfatta di quest'ultima; ci ho messo un bel po' di tempo per crearla, ma il risultato lo trovo molto carino. Come sempre le caratteristiche che prediligo sono la facile accessibilità a tutti i contenuti e la veloce lettura, senza tanti fronzoli...Spero di esserci riuscita :)


Scrivo questo post, sopratutto per ringraziare Simona - Me & Design ( QUI il post ) per le icone sociali nella barra di navigazione e Alex - C'è crisi C'è crisi,  per il tutorial della Favicon ( QUI il post ). Il resto ho cercato un po' di apprenderlo da alcuni siti americani, ma poi è venuto tutto naturale! Quando impari un codice, impari anche ad applicarlo su tutto il resto...senza farti venire il mal di testa!
Insomma ragazze io spero, davvero tanto, che la nuova grafica possa piacervi! Non è perfetta ma tutto sommato mi piace. Se avete suggerimenti o altre idee per migliorarla, fatemelo sapere in un commento!

Buona Giornata. Ylenia

9 commenti

  1. sapessi come fare starei pure io a cambiare grafica ogni tre per due, dovrei imparare pure io!...per il resto ottimo lavoro, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inizio è davvero duro, e il malditesta è impossibile da evitare! Ma poi (pian piano) diventa tutto più facile!!
      Poi dipende molto anche da cosa vuoi fare... io Solo per fare la barra in alto fisso avrò perso, si e no, 9 ore!

      Grazie mille ;)

      Elimina
  2. Questo template è adorabile, complimenti *_* Anche io ho intenzione di aggiornare il mio template, so già che sarà una faticaccia come l'anno scorso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee mille!!
      Allora ti faccio già anticipatamente gli auguri XD!!

      Elimina
  3. mamma mia, non oso immaginare il tempo che ti ci è voluto... comunque il risultato è proprio bello, complimenti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Carla! Si ci ho messo un bel po', ma ne è valsa la pensa ( almeno secondo I miei gusti ). Volevo da tanto una barra fissa e finalmente ci sono riuscita! Quindi va super bene!! Grazieeeeee ancora ;)

      Elimina
  4. Anch'io vorrei esser capace a modificare il template del blog :) Bello comunque!

    RispondiElimina
  5. Lavoro ben riuscito, la grafica è molto bella!!! IO devo imparare ancora le cose base...prevedo diversi mal di testa prima di raggiungere i tuoi livelli!!!! :))))

    RispondiElimina
  6. bravissima! anch'io vorrei cambiare la grafica del mio blog ma ci vuole davvero mooolto tempo ad imparare a lavorare con i codici, io poi non so nulla di programmazione. Bel lavoro! ;)

    RispondiElimina