Pages

lunedì, agosto 11

ECCO-VERDE ADDICTED | QUINTO ORDINE

Buongiorno ragazze, ebbene si... finalmente riesco a postare un nuovo post ( hyeeeee! ). Due settimane fa ho fatto un piccolissimo ordine su ecco-verde e volevo mostrarvi cosa ha comprato; avevo giusto bisogno di un bagnoschiuma e della mia crema viso, ed avendo ricevuto il buono del compleanno mi sono "tolta" le spese di spedizione. La mia fortuna è stata, anche quella, di trovare l'intera linea SO BIO ETIC scontata ulteriormente, perciò ho fatto un doppio affare!
Ma bando alla ciance e vediamo cosa ho acquistato:


Come vi dicevo prima, ho fatto un ordine davvero piccolissimo, giusto il necessario. Ho acquistato due bagno-doccia di SO BIO ETIC  e la mia adoratissima crema alla calendula BIO BIO BABY.
Il pacco come sempre è stato puntualissimo e tutto era imballato più che bene.
Inoltre ho ricevuto tre campioncini omaggio, che non vedo l'ora di testare.... specialmente quello con lo shampoo Bioearth!

Il primo acquisto è stato il doccia-crema al latte di cavalla. Volevo andare sul sicuro con quello al latte d'asina, ma era esaurito; perciò volendo provare anche questo, non ci ho pensato due volte e l'ho messo subito nel carrello. La profumazione mi piace di più, rispetto all'altro, è sempre molto delicata e poco invasiva. ( non so se vi ricordate le penne colorate e profumate FIORELLA, ecco, ha la stessa profumazione. Io le adoravo, sopratutto quella rosa! )


Descrizione dal sito:
Per la creazione delle doccia crema, SO'BiO étic usa solo ingredienti biologici attentamente selezionati. Attraverso i loro delicati profumi, coccolano corpo e mente e sono prodotte con il 99% di ingredienti naturali. Naturalmente non contengono parabeni, siliconi o profumi sintetici. Le bottiglie sono riciclabili al 70% - 100%.
INCI: Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Chondrus Crispus (Carrageenan), Parfum (Fragrance), Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Chloride, Lactic Acid, Mare Milk*, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, CI 77891 (Titanium Dioxide),Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Tocopherol *ingrédients issus de l'agriculture biologique ne pas avaler tenir hors de portée des enfants eviter le contact avec les yeux
Il secondo bagno-doccia lo bramavo da tempo. Dovete sapere che io sono una malata per la coca-cola.
 ( devo berne almeno un bicchiere a settimana! ) Dal primo istante che ho visto questo bagnoschiuma, me ne sono completamente innamorata. La profumazione è quella delle caramelle a forma di coca-cola, dura parecchio sulla pelle, cosa che a me piace moltissimo, e fa abbastanza schiuma.


 Lo sto provando giornalmente, da giovedì, e posso dirvi che è fantastico; molto delicato e abbastanza nutriente. In più la profumazione è la ciliegina sulla torta.
Una doccia fresca e frizzante per i bambini! Questo gel doccia e shampoo 2 in 1 è appositamente studiato per detergere la pelle e i capelli dei bambini, senza bruciare gli occhi! Arricchito con aloe vera, protegge e nutre anche la pelle più delicata.
Non ingerire, tenere fuori dalla portata dei bambini ed evitare il contatto con gli occhi.
SO BiO étic usa solo ingredienti biologici attentamente selezionati. Tutti i prodotti per la doccia sono 99% naturali e non contengono parabeni, siliconi o profumi sintetici. Le bottiglie sono riciclabili al 70% - 100%.
INCI: Aqua (Water), Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Xanthan Gum, Parfum (Fragrance), Sodium Levulinate, Chondrus Crispus (Carrageenan), Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Limonene, AloeBarbadensis Leaf Juice Powder*, Mel (Honey), Citrus Aurantifolia (Lime) Oil*, Sodium Hydroxide. *ingrédients issus de l'agriculture biologique
Infine ho riacquistato la mia adoratissima crema alla calendula BIO BIO BABY.
QUI vi lascio la recensione completa.


Nel pacco ho trovato anche questi tre campioncini omaggio:

  • SHAMPOO IDRATANTE - BIOEARTH
  • CREMA SENS PER PELLE SECCA E SENSIBILE - BIOEARTH
  • SALVIA LOTION - MARTINA GEBHARDT


Non vedo l'ora di provarli!

... e nulla ragazze, questo era tutto. Fatemi sapere se avete provato anche voi questi prodotti e cosa ne pensate!

A prestissimo :)
Ylenia

8 commenti

  1. Anche io adoro eccoverde, sono i miei preferiti ❤❤
    Bellissimi acquisti cara :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ylenia, non coosco questi prodotti, ma la tua descrizione mi ha incuriosita! Grazie per essere sempre così chiara nella descrizione dei prodotti!
    Un abbraccio Laura♥♥♥

    RispondiElimina
  3. Ciao :) il bagno doccia alla coca cola non l'avevo mai sentito :) mi incuriosisce :) belli acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' fantastico!! Uno dei miei preferiti, non vedo l'ora di recensirlo!!

      Elimina
  4. ho spesso acquistato da ecco verde è un sito che adoro!!!!!!!!!!!!^______^......mi ispirano moltissimo questi prodotti..^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un sito davvero fantastico, veloce ed efficiente!! Per non parlare dei prodotti che vende!!

      Elimina