Pages

giovedì, maggio 29

COLORE INTENSO E DURATA ESTREMA | LASTING GEL EYELINER KIKO


Finalmente l'ho trovato!
Dopo tante ricerche sono riuscita a trovare un eyeliner che rispecchiasse tutte le mie esigenze, ossia: DURATA, SCRIVENZA, RESISTENZA e  PREZZO ACCESSIBILE.
L'eyeliner in questione è il LASTING GEL EYELINER di KIKO.

Appena l'ho provato in negozio è stato amore a prima vista  e non ho potuto far altro che cedere.
L'eyeliner ha un prezzo di 7.90 euro e fa parte della collezione BAD GIRL.
Il prodotto, ahimè, è in edizione limitata, ma speriamo lo inseriscano presto in quella permanente.
Lo trovate sia nel sito online che in alcuni store fisici; anche se molti hanno già sostituito la collezione  "BAD GIRL" con quella brasiliana ( perdonatemi, ma non ricordo il nome ).

DESCRIZIONE DAL SITO:
Eyeliner in gel a lunga durata dal colore di eccezionale intensità.
Un prodotto tecnico, da utilizzare con gli appositi pennelli da eyeliner Brush Eyes 204 o Brush Eyes 209, per delineare il contorno esterno dell'occhio con un tratto netto dallo spessore modulabile.
La formula cremosa, scorrevole e a lunga tenuta dona linee di colore puro, brillante e intensamente pigmentato. Il tratto è uniforme, dopo l’applicazione si asciuga in pochi istanti e rimane aderente alle pelle, senza sbavare e senza sgretolarsi.
Disponibile nel colore nero.
Oftalmologicamente testato.
Cosa mi piace di questo eyeliner?


IL FORMATO
L'eyeliner si presenta in una jar di vetro semitrasparente. All'interno troverete anche un tappino bianco intermedio, che assicura ancor più la preservazione del prodotto. Il vasetto contiene 6ml di prodotto e ne basta davvero pochissimo per ogni applicazione. Unica accortezza sta nella chiusura, dovrete assicurarvi che il tappo sia ben chiuso per non far seccare il prodotto.

LA CONSISTENZA E LA SCRIVENZA.
Altro punto a favore è sicuramente la texture. Molto scrivente e facile da stendere, a metà tra un gel e un eyeliner liquido. Non crea assolutamente grumi e permette di creare una linea definita e intensa già dalla prima passata, senza la necessità di ritoccarla.
Si stende molto facilmente, permettendo di creare linee di diverso spessore. Io consiglio di applicarlo con un pennello da eyeliner < punta fina >, ma se avete quello angolato, va bene comunque.

ASCIUGATURA
Questo può essere considerato sia un pro che un contro. Appena applicherete l'eyeliner, il prodotto si asciugherà quasi immediatamente ( 20/30 secondi ) e si fisserà alla vostra palpebra senza nessuna sbavatura. Il contro potrebbe essere per le meno esperte che magari impiegano di più a creare la linea, sbagliano qualcosina. Ma non vi preoccupate, con in cotton fioc e un po' di struccante ( io utilizzo l'olio di cocco ) va via subito ( sempre se agite immediatamente sullo sbaglio ). Altra cosa fondamentale a mio avviso, è il fatto che non si secca affatto.

DURATA
E' davvero fantastico, dura anche 12 ore senza mai muoversi. L'ho provato sia in palestra che durante il lavoro, e non si è mosso di un millimetro. Questo, naturalmente, comporta un difficile "struccaggio" con l'utilizzo ( solo ) del sapone.
Solitamente lo applico alla mattina presto e lo tolgo verso le 9 / 10 di sera.

PREZZO
Per essere un eyeliner che ha una sua durata nel tempo, il prezzo è più che giusto. Credo che a breve ne acquisterò un altro, ma spero vivamente non vada fuori produzione.


In questa foto potete vedere come sia intenso, solo dopo la terza passata comincia a perdere un po' di vivacità, ma in questo influisce molto l'asciugatura rapida.

Unica nota dolente è l'inci, che chiaramente non poteva essere peggiore!
Ma come sapete, ogni tanto chiudo un occhio anche io, soprattutto per una questione di irreperibilità o di validità di un prodotto.


Lo applico solo sulla palpebra mobile, non mi sognerei mai di metterlo all'interno dell'occhio.

Escludendo quest'ultimo, posso dirvi che finalmente l'ho trovato e mi dispiacerebbe un sacco se non lo producessero più, perché a mio parere è un prodotto che funziona!
Promosso a pieni voti!

Voi lo avete provato?? Cosa ne pensate!?

Un bacione e al prossimo post.
Ylenia

11 commenti

  1. ottima recensione :-) Non ho mai provato un eyeliner della Kiko, mi sa che se lo trovo ancora lo prendo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-*!!! Ti assicuro che è davvero fantastico!!!

      Elimina
  2. Non l'ho provato ma ne ho sentito parlare molto bene, chissà che non lo inseriscano in permanente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo! Se creassero anche altri colori sarebbe il massimo!!

      Elimina
  3. waw....*___*...mi ispira un sacco...ho quasi finito l'eyeliner che sto usando ed ero curiosa di provarne uno in gel..*_*...questo mi piace molto...se lo trovo lo acquisto!^_^

    RispondiElimina
  4. Non l'ho provato (manco un po' da Kiko...) ma amo questo formato per gli eyeliner, li trovo più pratici dei soliti pennellini.. allora programmo un giretto e speriamo di trovare ancora la collezione! ^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto pratico rispetto alle penne, a mio avviso.
      Anche perché le penne dopo un po'si seccano e devono essere buttate!!
      Se lo trovi fammi sapere come ti trovi!!!

      Elimina
  5. io sono completamente negata con gli eyeliner.....
    Nuova Follower. se ti va passa da me ^_^
    http://sweetmylife1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Devo dire che come durata e ottima!! L'unica pecca nel mio caso e che il composto all'interno del barattolo e secco!! Non dovrebbe essere gelloso???

    RispondiElimina
  7. Ragazze provato ma se secca subito dopo 2 settimane di uso continuo.. Uff come faccio a rivitalizzarlo?

    RispondiElimina