Pages

martedì, marzo 18

MONTHLY FAVOURITES MARZO | Tag

Buongiorno ragazzi,

Oggi finalmente torno con un post scritto! Lo so ogni volta mi scuso per la lunga pausa, ma credetemi che non lo faccio apposta; ci sono periodi piatti e monotoni e altri dove il mondo ti viene a cercare tutto insieme! ( insomma scusatemiii :)

E' da molto tempo che volevo fare un tag, e l'altro giorno leggendo il blog di Elisha - Su un filo di eyeliner mi sono infatuata del suo post, il MOST PLAYED - TAG, un tag che racchiude tutti i preferiti del momento ( non solo make up e beauty ).
Ho deciso di ampliarlo aggiungendo alcune voci in più, nulla di stravolgente però!
Naturalmente siete tutte taggate!

Partiamo subito!

Iniziamo dal MAKE UP:


I love extreme | ESSENCE: Mannaggia a me! Questo mascara è l'unico che crea un effetto decente alle mie ciglia. Dona volume, incurva e inoltre il colore è di un bellissimo nero intenso. Il prezzo poi, è più che conveniente, perciò non mi resta che promuoverlo a pieni voti.

Mineral Veil | BAREMINERALS: La cipria perfetta a mio avviso; super fina, super opacizzante e super levigante... insomma una SUPER cipria.

Sunset Ray & Luxor | NYX: Con l'arrivo del sole, la mia voglia di giocare con i colori e riemersa e questi due ombretti sono davvero il massimo. Super pigmentati, ottima durata e facilmente sfumabili. Modalità PRIMAVERA ON!

Passiamo ai PRODOTTI CORPO:



Crema lenitiva alla calendula biologica | BIO BIO BABY: Potevo io non usare assiduamente qualcosa contenete calendula? Questa crema viso/corpo è la mia alleata fedele da circa due mesetti. Se avete un rossore o un piccolo prurito questa è miracolosa. Ottima anche per il dopo doccia e per la pelle super delicata dei bambini. Vi lascio il link QUI del post dove ne parlo più approfonditamente.

Ed ora tocca ai PRODOTTI PER CAPELLI:


Maschera avena | BJOBJ: Fantastica, ripara i capelli danneggiati in brevissimo tempo e su di me l'effetto è davvero notevole. Non unge e non appesantisce, va applicata minimo 15 minuti prima dello shampoo; io la uso anche come leave-in per rendere i capelli ancora più setosi. QUI troverete il post inerente.

Shampoo avena | BJOBJ: Ottimo <combo> con la maschera. Insieme rendono i capelli setosi e leggeri, inoltre l'avena ripara e nutre il capello.. cosa chiedere di più?

Balsamo concentrato attivo | BIOFFICINA TOSCANA: Decantato in tutte le salse, non lo cambierei per nulla al mondo. Districa in modo favoloso e rende i capelli setosi e liberi dal crespo. La durata poi di un flacone è eccezionale. QUI il post inerente.

Ora parliamo di TV SHOW:


In questo momento sono a dir poco ossessionata da due serie tv americane.
La prima è ( nonostante io non ami eccessivamente il genere vampiresco ) VAMPIRE DIARIES.
Troppo troppo bello, inoltre la trama è studiata davvero bene.. nulla di banale e ovvio, anzi ogni puntata stravolge quella precedente! Io sono arrivata alla quinta stagione in inglese, e ogni settimana non vedo l'ora di vederne una nuova! Una sorta di droga praticamente ;)


La seconda è ONCE UPON A TIME. E' ripresa da poco la terza stagione e definirla fantastica è a dir poco riduttivo. Se penso a come ho cominciato a guardarla mi vien da ridere... vi dico solo tanti panni, un ferro da stiro, musica scadente ed un televisore davanti. In pratica mi sono guardata una stagione in tre-quattro giorni. Lo adoro particolarmente perchè tutte le fiabe vengono stravolte e intrecciate tra loro in modo particolare ed insolito. I miei personaggi preferiti? Indubbiamente la regina Cattiva e Hook ( Capitano uncino )

Qualcuno di voi le guarda??

APP PER ANDROID ( nel mio caso ):

PERSONAL TRAINER PER LA CORSA



Fatemi pattinare 20 ore, ma di correre non se ne parla. Provo un odio profondo per la corsa, ma si deve pur fare in qualche modo no? Grazie a quest'app riesco a correre quasi piacevolmente. Il trainer vi detta i tempi di corsa e di riposo tramite la voce sintetizzata del telefono, e pian piano vi fa raggiungere 1 miglio, 5 km, 10 km, mezza maratona e una maratona. Purtroppo le varie fasi sono a pagamento, ma una volta preso il ritmo potete tranquillamente correre con la modalità base gratis. Inoltre si collega direttamente alle playlist del telefono e vi farà ascoltare la vostra preferita durante l'allenamento.

LIBRO DEL MESE:


Ylenia ed il romanzo storico, ormai lo sapete, vanno a braccetto! Amo le storie ambientate nel medioevo, come se mi facessero vivere, in qualche modo, in quell'epoca! Sono solo a metà di questo libro, ma mi sta prendendo molto e conto di finirlo in pochi giorni. Poi magari se siete interessati ve ne posso parlare.

Ed ecco qui terminato il tag.. perdonatemi se mi sono divulgata parecchio, ma ogni tanto ci sta!!
Fatemi sapere i vostri preferiti!

Un bacione

P.s: i tasti di share qui sotto, ahimè, non vanno perciò non fateci caso! Blogger ha deciso di crearmi problemi, come se già non bastassero :) ( i primi in alto a sinistra, per intenderci. Gli altri funzionano fortunatamente

5 commenti

  1. che meraviglioso tag...il mascare della essence voglio provarl oanch io!^_^......anch io adoro i romanzi storici..amo la storia e amo il medioevo!*_*...e poi sono patita di serie tv!>_<...io sono ossessionata da tre serie ultimamente..the vampire diaries,once upon a time e arrow!!!!!!!!!!!!!!>_<.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I romanzi storici sono a dir poco meravigliosi! I due telefilm sono fantastici! Arrow non l'ho mai preso in considerazione invece!

      Elimina
  2. Ma è davvero così super questa cipria? Mi hai incuriosito *_*
    Io ho la zona T molto lucida e una colonia di pori dilatati, dici che può funzionare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io solitamente la metto sopra il correttore, sulla zona occhiaie per intendervi, e devo dire che il risultato è davvero fantastico e super naturale. Io credo di si anche se io non ne ho tanti, ma Costicchia un pochino però! Magari prova a chiedere se qualcuno la possiede già e ta fa provare..

      Elimina
  3. Ciao!!!!
    Molto buono il mascara Essence, uno tra i miei preferiti!
    E che dire del balsamo capelli Biofficina? lo adoro, una coccola!!!

    RispondiElimina