Pages

giovedì, febbraio 27

L'ANGOLO DEL LETTORE - UNO SPAZIO GESTITO DA VOI!


Buongiorno a tutti

Ultimamente ho notato che apprezzate molto sia le recensioni che le varie ricette bio che propongo ( il che mi fa un immenso piacere! ), ma molte volte vuoi per l'andare del tempo o per la sovrapposizione dei post, alcune recensioni o commenti vanno nel dimenticatoio.

Molte volte, io inclusa, ricreiamo una ricetta o vogliamo dire la nostra opinione su un prodotto, ma non abbiamo il tempo di cercare il post o di lasciare subito un commento. Perciò ho pensato di dedicare un spazio interamente gestito da voi, dove potrete scrivere tutto quello che volete; dalle modifiche delle ricette in base alla vostra pelle/capelli, ad una semplice opinione su un prodotto. 
Inoltre se provate una ricetta e volete postare una foto o lasciare un link per mostrare il risultato, vi basterà lasciare un commento qui sotto, senza dover cercare per forza il post correlato a quell'argomento.

Per accedere in modo veloce a questa sezione, vi basterà cliccare sul questa icona che troverete nel Sidebar.


Io spero tanto, che questa idea vi piaccia e che soprattutto sia utile per capire ancor meglio cosa funziona o non funziona sulle varie tipologie di pelle o cappelli.

Se invece volete scrivermi privatamente, vi basterà cliccare sulla e-mail qui sotto:

8 commenti

  1. Mi piace questa iniziativa, bisogna dare importanza ai lettori! ;)

    RispondiElimina
  2. ma waw ma che idea fantastica che hai avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^wow...^_^

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa idea! E' vero, a volte non si riesce a trovare il post per il quale si vuole lasciare un feedback e questo spazio che hai creato risolve il problema!
    Brava!
    Ciao, buon week end
    Serena

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie al blog Mondo Beauty grazie per l'iniziativa! Piacere di conoscerti mi chiamo Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, grazie a te per essere passata e avermi lasciato un commento!! ;)

      Elimina