Pages

giovedì, ottobre 31

CAMPIONCINI BIO BIO BABY E BJOBJ - E' AMORE!

Ciao a tutti

Oggi voglio parlarvi di questi due campioncini della BJOBJ della BIO BIO BABY.
Non avevo mai provato prodotti di queste marche e devo dire che ne sono rimasta entusiasta. Sono entrambi davvero ottimi e soprattutto, fanno quello che promettono.


Il primo è uno SCRUB ESFOLIANTE della Bjobj, credo di amarlo davvero. L'ho provato solamente due volte ma l'effetto è stato stupefacente. La pelle era pulita e lisca. Inoltre ha ridato una maggiore ossigenazione ai tessuti e l'effetto è durato parecchi giorni. Questo scrub è per il corpo, ma io l'ho voluto provare anche sul viso e vi assicuro che non mi ha creato alcun problema o rossore.


Il secondo è una CREMA LENITIVA molto ma molto nutriente. Contro i primi freddi mattutini è stata quasi un miracolo. Si assorbe subito e lascia la pelle molto morbida per ore. Insomma fantastica soprattutto per le persone dalla pelle super sensibile.

Entrambi i campioncini li ho ricevuti con l'ultimo ordine Ecco-verde.
Ma come sempre andiamo a vederli più da vicino

SCRUB ESFOLIANTE - BJOBJ
Image and video hosting by TinyPic 
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Il sito Ecco-verde lo descrive così:
Lo Scrub *Avena bjobj è formulato con ingredienti di origine vegetale.
Leviga la pelle del corpo liberandola dalle impurità. Lascia la pelle incredibilmente morbida, vellutata e idratata.
Sostanze funzionali vegetali contenute: estratto di *Avena, oli di *Mandorle dolci, Germe di Grano, burro di *Karité, vitamina E.
Uso: massaggiare il prodotto sulla pelle umida con leggeri movimenti circolari per alcuni minuti, quindi sciacquare con acqua tiepida.

La consistenza come potete vedere nella foto è abbastanza granulosa, ma non aggressiva.
Inoltre il prodotto è molto idratante, perciò non si corre il rischio che secchi eccessivamente la pelle.


L'inci, neanche a dirlo, è fatto molto bene.
Image and video hosting by TinyPic

Aqua (water), cetearyl alcohol, *avena sativa extract, glycerin, *butyrospermum parkii butter, *prunus amygdalus dulcis oil, caprylic/capric triglyceride, prunus persica seed powder, triticum vulgare germ oil, decyl glucoside, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl stearate, tocopheryl acetate, xanthan gum, potassium sorbate, benzyl alcohol, sodium benzoate, lactic acid, profumo/parfum.

* da Agricoltura Biologica Certificata
Inoltre è Nickel test e certificato ICEA
Image and video hosting by TinyPic

Il prezzo è di 11,59 euro per 150 ml di prodotto.

CREMA LENITIVA ALLA CALENDULA
BIO BIO BABY

Il sito la descrive così:

La crema lenitiva alla calendula* è dermatologicamente testata. La sua formulazione è super lenitiva con estratti biologici di Calendula, Burro di Karitè, Olio di jojoba ed Avocado. La crema protettiva e lenitiva è necessaria per difendere la pelle dei più piccoli dall’aggressione degli agenti esterni come smog, sole, vento o freddo.

La Crema lenitiva Bio Bio Baby è un prodotto Ecobiocosmesi Certificato ICEA al n° 033BC007.

Uso: stendere la crema con un leggero massaggio per favorire l'assorbimento.

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

L'inci anche questa volta è fatto molto molto bene

Image and video hosting by TinyPic

 Aqua [Water], Potassium olivoyl hydrolyzed wheat protein, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Butyrospermum parkii (Shea butter) (da agricoltura biologica -organic), Caprylic/capric triglyceride, Decyl oleate, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil (da agricoltura biologica - organic), Glyceryl oleate, Glyceryl stearate, Glycerin, Persea gratissima (Avocado) oil (da agricoltura biologica - organic), Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil (da agricoltura biologica - organic), Calendula officinalis extract (da agricoltura biologica -organic), Parfum [Fragrance], Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Phenoxyethanol, Lactic acid, Benzoic acid, Dehydroacetic acid.

La consistenza è molto cremosa.
Inoltre si assorbe molto velocemente e lenisce davvero tantissimo in poco tempo, soprattutto adesso che arriva il freddo. Consigliatissima per chi ha la pelle super sensibile e facilmente irritabile.

Come consistenza e efficacia la posso paragonare al mio amatissimo trattamento protettivo della Biofficina. Forse questa nutre un po' di più.

Image and video hosting by TinyPic  

QUI vi lascio il link per maggiori informazioni.

E' ottima anche da usare come crema mattutina, perché come dicevo prima è molto idratante grazie all'olio di jojoba e avacodo contenuti al suo interno. Perciò super promossa e già nel prossimo ordine.

Il prezzo va dai 4,19 euro per 75 ml a 6,59 euro per 150 ml


Fatemi sapere se avete provato questi prodotti o altri prodotti di queste marche, e naturalmente come vi siete trovate.

TUTTE LE OPINIONI SONO NATURALMENTE SOGGETTIVE.

Come sempre spero di esservi stata utile.
Un bacione, al prossimo post! 

8 commenti

  1. interessante lo scrub!
    Ma che bella grafica *_* mi piace tantissimo!! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero buono come prodotto!
      Adesso acquisterò la confezione "intera" e più avanti lo recensirò più approfonditamente! Ma per il momento è super promosso :)

      Grazie mille!!

      Elimina
  2. Lo scrub mi incuriosisce molto ed avendo la pelle mista mi servirebbe qualcosa di efficace ma non aggressivo..sembra ottimo!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto buono! Resta comunque uno scrub corpo! Perciò è si delicato sul viso, ma bisogna stare attenti a non esagerare!

      Elimina
  3. Come sopra, mi incuriosisce proprio lo scrub...da provare!

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, a me queste marche piacciono tantissimo; grazie per i tuoi chiarimenti, soprattutto perchè anch'io ho la pelle sensibile. Al prossimo ordine su Ecco-Verde aggiungerò entrambi i prodotti! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero buono e non mi ha causato enormi rossori, anzi neanche uno oserei dire! Bisogna usarlo però sempre con le mani ben inumidite altrimenti tende al essere piu aggressivo sul viso! Ma comunque resta sempre molto molto delicato!

      Elimina