Pages

martedì, ottobre 8

10 PRODUCTS I WOULD REPURCHASE - I 10 PRODOTTI CHE RICOMPREREI ( MAKE UP )


Hola, Hello, Hi, Halo, Ciao
 ( qualcuno mi aiuta a trovare un buon saluto iniziale?? )

Tornando a noi, oggi volevo parlarvi dei 10 prodotti che ricomprerei ad occhi chiusi.
Come potete notare sono di diversi marchi e hanno dei prezzi più o meno alti.
Tutti sono stati acquistati da me e tutte le opinioni, come sempre, sono soggettive!
Ahimè non sono tutti prodotti bio, ma come avrete capito ogni tanto chiudo un occhio per il make up.

Non mi divulgherò molto, altrimenti diventerebbe lunghissimo. Comunque vi lascio all'interno i vari post di approfondimento, se siete interessate a quel prodotto.

Detto questo.... COMINCIAMO!
Image and video hosting by TinyPic
NAKED - URBAN DECAY



Image and video hosting by TinyPic

Adoro questa palette; è molto pratica e facile da trasportare. Contiene 12 ombretti dai toni nude/neutri e tutti i colori sono super pigmentati. E' ottima per l'autunno e si possono creare infinità di make up. All'interno troverete sia ombretti mat ( in minoranza ) che ombretti dal finish satinato e shimmer. Il prezzo è un po' altino, 45 euro se non sbaglio. Io fortunatamente sono riuscita a comperarla a 15 euro grazie a vari sconti. Comunque considerando che gli ombretti sono 12, tutti con una durata molto alta, facilmente sfumabili e pigmentati, il prezzo è più che equo. Inoltre all'interno troverete un Primer Potion in mini-size ed un pennello a lingua di gatto per applicare l'ombretto.  Tutti i colori si possono usare sia da asciutti che da bagnati, nell'ultimo caso il colore risulterà ancora più intenso e luminoso!

PRIMER POTION

Image and video hosting by TinyPic
Per le occasioni speciali, non c'è primer che lo batte. Fa durare tutto il giorno il make up anche in condizioni di caldo estremo. Ne basta pochissimo ad ogni applicazione e vi dura mesi e mesi. Considerate che questa è la mini-size e dopo 5 mesi deve ancora finire. Io non la utilizzo tutti i giorni, perché troppo silicone non mi piace tantissimo, ma devo dire che quest'estate nei giorni di caldo asfissiante l'ho utilizzato parecchio.
Gli ombretti risulteranno più luminosi e più intensi, inoltre non fa entrare il colore nelle pieghe. Insomma se dovete fare durare l'ombretto tutto il giorno credo non ci sia base migliore.


OMBRETTO GEISHA - NEVE COSMETICS

Image and video hosting by TinyPic
Adoro il colore di questo ombretto, soprattuto quando lo uso bagnato. E' un ottimo punto luce e vi assicuro che durante questa stagione lo userò molto abbinato a degli smokey marroni. Apre l'occhio e lo fa risultare più sveglio! Quindi ottimo da usare alla mattina quando vogliamo risvegliare lo sguardo.
Facile da sfumare e ne basta davvero poco per ottenere una copertura ottimale.
Purtroppo era un ombretto in EDIZIONE LIMITATA e non si trova più nello store. 
Davvero un peccato perché un rosa/lilla così intento e freddo non si trova facilmente.
Naturalmente anche l'inci è fatto benissimo, quindi un ulteriore punto in più.

Qui vi metto il link al post con informazioni più dettagliate.


PRUNE - NYX

Image and video hosting by TinyPic

Sembrerò ripetitiva, ma da quando mi è arrivato questo ombretto, non c'è giorno che io non lo usi.
E' di un color Prugna/Borgogna molto intenso. Credo stia bene a tutti i tipi di carnagione e l'effetto finale è davvero carino e molto autunnale. Il prezzo non supera i 5 euro, io l'ho pagato 2,48 dal sito Maquillalia.
E' facile da sfumare e la durata è fenomenale. Lo consiglio a tutte le ragazze amanti di questo colore, perché ne vale davvero la pena.


MATITA OCCHI BIANCA - KIKO


Image and video hosting by TinyPic
Ottima da usare come base e per dare dei punti luce. Ottima sfumabilità e pigmentazione. Unica pecca, dopo alcuni mesi perde un po' di scrivenza. Ottima anche per delinea il contorno labbra, sfumandola ovviamente, e sull'arco di cupido. Usandola come base, fa sembrare gli ombretti più intensi, specialmente quelli più chiari. Ottima anche sulla rima inferiore per ingrandire l'occhio. Il prezzo non supera i cinque euro, e inutile dirlo, la durata è fantastica.


MASCARA - KIKO

Image and video hosting by TinyPic
Ottimo top coat, come incurva le ciglia questo mascara lo fanno in pochi. Per chi come me ha le ciglia molto lunghe è quasi una salvezza. Il prezzo in offerta è di 3,90 per una durata di 6 mesi. E' già la seconda volta che lo ricompro e fin'ora non mi ha mai deluso. Quando lo utilizzate dovete tenere la parte incurvata verso l'alto ( foto ) per ottenere un effetto ottimale. Il colore è di un nero intensissimo, quindi adatto alla maggior parte dei mascara. 


Image and video hosting by TinyPic

FONDOTINTA MEDIUM BEIGE - BARE MINERALS

Image and video hosting by TinyPic
E' il mio fondotinta attualmente, ha una media coprenza e un ottima sfumabilità. Una volta steso crea un tutt'uno con la vostra pelle e non fa quell'effetto mascherone/finto. E' adatto per le pelli da normali a grasse.
Non secca la pelle e dura tranquillamente tutto il giorno. L'inci è perfetto. Il prezzo è altino, mi pare che la versione più grande di questa, costi 24/25 euro. In compenso basta davvero pochissimo prodotto per tutto il viso. Altro punto a favore è l' SPF 15, sempre utile a mio avviso, specialmente in estate.

MINERAL VEIL - BARE MINERALS 

Image and video hosting by TinyPic

Amo questa cipria. E' super opacizzante e fa durare la base viso ore e ore, oserei dire tutto il giorno. Ottima per fissare i correttori in cremosi o liquidi. E' molto facile da sfumare e ne basta davvero poca per una buona coprenza. Quando avrete finito di stenderla, sembrerà di non aver messo nulla addosso. Promossa a pieni voti. In più l'inci è ottimo, perciò cosa chiedere di meglio?!
Questo è il formato da 2 grammi, il formato più grande costa sempre sui 25/26 euro se non sbaglio.

Qui vi metto il post con le informazioni più dettagliate.

Image and video hosting by TinyPic


ROSSETTO ROSA BABY - KIKO

Image and video hosting by TinyPic
Cercavo da mesi un rosa baby così e finalmente credo di averlo trovato. Questo rossetto ha davvero tutto, ottima durata, ottima pigmentazione e non secca eccessivamente le labbra.
Il prezzo è molto vantaggioso, 2.50 euro ed è facilmente reperibile in tutti gli store kiko e nel sito.
I rossetti di questa marca non sono famosi per la durata dei lori rossetti, ma questo mi ha sorpreso molto. Un giorno è arrivato a 5 ore e mezza senza base, quindi a mio avviso super promosso. In media comunque dura dalle 3 alle 4 ore, insomma per costare 2 euro non possiamo di certo lamentarci!
Prima di applicarlo vi consiglio di stendere sulle labbra un burro-cacao ancor prima della base viso, in modo tale da poter rimuovere l'eccesso e trovare le labbra super idratate prima dell'applicazione di quest'ultimo.


ROSSETTO KATE MOSS 03 - RIMMEL LONDON 

Image and video hosting by TinyPic
Il rossetto nude per eccellenza. Ottima durata per essere un colore chiaro, anche se confrontato agli altri rossetti della linea Kate Moss è quello meno duraturo ( 3 - 4 ) ore. Basta una passata per ottenere una copertura perfetta. Ottimo soprattuto alla mattina e alla sera se si vogliono creare smokey intensi. Il prezzo va dai 5 euro ( con degli sconti ) ai 10 euro, inoltre è facilmente reperibile in tutte le profumerie e nei negozi che vendono make-up. I rossetti di questa linea, li ho acquistati addirittura al supermercato, quindi facilissimi da reperire. Ottimo inci. Insomma in poche parole lo ricomprerei ad occhi chiusi.



Il post si conclude qui, spero di avervi tenuto compagnia per un po'!
Fatemi sapere se avete provato anche voi questi prodotti e la vostra opinione.

SE PUO' INTERESSARVI POSSO FARE LO STESSO POST CON I PRODOTTI BIO VISO-CORPO
Fatemi sapere :)

Come sempre vi mando un bacio enorme, al prossimo post! :)

17 commenti

  1. Aw un'altra fan di Geisha *_* Io ancora non riesco a credere che l'abbiano pensionato ç_ç Il top coat Kiko lo adoro anche io, purtroppo l'altro giorno in negozio non lo avevano, grrrr!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ylenia, sono una tua nuova follower da qualche giorno e sarei molto interessata ad un post sui prodotti bio che usi per viso e corpo! Mi piace un sacco la grafica del tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, credo proprio che la settimana prossima lo farò!!
      Mi fa piacere che ti piaccia, sono sempre in eterna lotta, ma piano piano vincerò ;)

      Elimina
  3. Mi piacerebbe provare la Naked e i prodotti NYX... mi sa che per il mio compleanno mi farò un bel regalo!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  4. waw adoro tutti i tuoi prdotti!*_*>_<....il primer potion non l'ho mai provato me lo annoto!!^_^..bellisismo l'ombretto Geisha peccato non sia più reperibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è ottimo, io lo utilizzo solo nei momenti di bisogno e fa egregiamente il suo dovere.
      Purtoppo per geisha :(

      Elimina
  5. Ho scoperto che anche la Naked ha un buon inci :) ..le cose che uno non si aspetta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, alcuni ombretti sono fatti abbastanza bene, altri hanno all'interno paraffine. Diciamo che non è tra le più verd ;)

      Elimina
  6. Ciao cara, concordo sulla Naked e l'ombretto Geisha sono una chicca entrambi :) mi piacerebbe provare il fondotinta minerale, attualmente sto usando quello compatto di Neve ma appena lo finisco terrò in considerazione questo della Bare Minerals!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il contrario ;) finito questo mi piacerebbe provare quello della neve! Anche se devo amettere che questomdella bare minerals mi piace moltissimo!

      Elimina
  7. devo ammettere che vedo questa naked ovunque...ovvio che sarà ottima, peccato il costo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io non posso lamentarmi per quello che l'ho pagata, magari se proprio ti piace aspetta i grandi sconti!! Luglio o gennaio...

      Elimina
  8. wow ma questo articolo è fatto in modo spettacolare..mi piace proprio come l'hai scritto i caratteri le immagini..che brava hai attirato la mia curiosità e attenzione fino alla fine!!! bravissima ti faccio i complimenti perchè non sarei mai in grado di fare un articolo così carino e ben strutturato :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* ti ringrazio moltissimo, cerco di fare del mio meglio e di migliorare sempre di più!!
      Il tuo commento mi da una motivazione in più!! sono contenta che ti sia piaciuto!!

      Elimina
  9. D'accordissimo con te su quasi tutti i prodotti! E ora aspettiamo la versione viso corpo. ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina