Pages

mercoledì, settembre 9

LEARN KOREAN WITH BTS - IMPARIAMO IL COREANO CON I BTS - '런 코리안 위드 BTS' 방탄소년단과 한국어 배우자!

안녕하세요 여러분,

Oggi scopriremo assieme il NUOVISSIMO KIT per imparare il coreano con i BTS.

Partiamo dal fatto, che appena ho visto la presentazione del prodotto ho pensato subito.. LO VOGLIO!

Io studio coreano da circa un anno, con i libri di Talk to me in Korean e non posso di certo lamentarmi, ma questo kit di libri è indubbiamente strutturato molto bene. In più (poi lo vedrete nel dettaglio) c'è un accessorio che rende il tutto più divertente e interattivo.

Ma partiamo dall'inizio..

DOVE L'HO ACQUISTATO?

L'ho acquistato sul sito di WEVERSE SHOP il loro sito ufficiale. Trovate l'app sia per IOS che per ANDROID.

PREZZO:

Prezzo del kit: $79.90 all'incirca 68,00€

Spese di spedizione: $45.47 (tralasciamo, questo fatto. Magari ne parleremo più avanti)

PURTROPPO SPESE DOGANA: 60€

Quindi in poche parole è costato davvero tantissimo, le spese di dogana superano quelle del prodotto in se. 

COSA CONTIENE:

4 LIBRI DI TESTO: suddivisi in vari livelli di apprendimento 

1 NOTEBOOK: disponibile solo nella prima versione

1 PENNA INTERATTIVA CON ANNESSO CAVO USB PER RICARICARLA

2 ADESIVI PER TASTIERA CON ENTRAMBI GLI ALFABETI







COSA PENSO DEL CONTENUTO DEI LIBRI:

Devo essere onesta, ho dato solo un'occhiata generale al tutto; essendomi arrivato ieri. Ma posso affermare che a prima vista è strutturato molto bene; e soprattutto è molto intuitivo anche per chi inizia da 0.

La penna funziona molto bene ed ogni pagina permette di cambiare la lingua di qualsiasi testo. Le lingue disponibili sono quattro: COREANO, INGLESE, GIAPPONESE E SPAGNOLO.

Quindi, potete imparare anche le altre lingue se ne avete voglia!

Ci sono molti esercizi di comprensione, lettura e grammatica e questa cosa è davvero ottima.

TEMPI DI SPEDIZIONE:

All'incirca due settimane

LO CONSIGLIO

Se davvero volete imparare il coreano è sicuramente un valido aiuto. Ma la determinazione deve partire da voi. Spendere 105 euro per lasciarlo li, come con tutte le cose, è un po' contraddittorio. Ma se vi piacciono i BTS e questo può essere uno stimo, ben venga! I libri vi resteranno per sempre e sarà un ottimo ricordo!

Dal mio punto di vista è un acquisto molto valido. Poi se avete piacere posso fare dei post man mano che inizio, così possiamo creare un piccolo gruppo di studio!

















1 commento

  1. Ho provato in passato a studiare il coreano ma non ho avuto molto successo... Mooolto complessa come lingua. Sicuramente questo cofanetto è interessante e penso che lo regalerò a mia nipote che oltre ad amare i bts, adora la Corea e i drama coreani. Un po come succedeva a me da giovane quando mi drogavo di drama giapponesi e seguivo le boy band hahaha.

    RispondiElimina