Pages

mercoledì, giugno 3

ESTĒE LAUDER - PROVIAMOLI!





Buongiorno Ragazze,
Quanto quanto tempo che non riaprivo questo blog e soprattutto ci scrivevo qualcosa!
Innanzitutto come state? Io fortunatamente tra lavoro, casa, e tutto non posso lamentarmi! Spero che anche voi stiate alla grande, soprattutto dopo questo bruttissimo periodo!

Tornando alle cose un po' più frivole della vita, per tirarci su il morale, oggi vi voglio parlare di questi due prodotti...

Uno è uno dei sieri più famosi di sempre, l'altro il fondotinta di punta in casa Estée Lauder. 
Vediamo cosa contengono e cosa ci promettono! Alla fine troverete la mia recensione!




Una potente azione di rinnovamento notturno per risvegliarti con una pelle radiosa e giovanile. Esalta la radiosità all'istante. Idrata intensamente. 

Advanced Night Repair riduce notevolmente la presenza dei principali segni di invecchiamento.

Massimizza il potere della naturale sincronizzazione del processo notturno di riparazione cutanea grazie alla nostra esclusiva Tecnologia ChronoluxCB™. Contiene anche Acido Ialuronico, la "calamita dell'idratazione" presente in natura per aiutare a trattenere l'idratazione.

MODO D'USO

Applicare sulla pelle pulita prima della consueta formula idratante. Applicare alcune gocce. Stendere il prodotto sul viso e sul collo, con gesti delicati e uniformi per favorirne l'assorbimento.Adotta questo rituale di bellezza serale:Applicare una goccia di prodotto su ogni polpastrello di una sola mano.Far combaciare i polpastrelli delle due mani.Stendere il siero su viso e collo con un massaggio, con movimenti dal centro verso l'esterno.


 

24 ore di tenuta. Impeccabile tutto il giorno. Non avrai più pensieri, questo fondotinta a lunga tenuta rimane fresco e naturale, resistendo al sudore e umidità, puoi fidarti di lui. Il colore non cambia, non rimane sui vestiti. Impeccabile tutto il giorno. Leggero e in pieno comfort. Da oggi, il look fresco del mattino durerà tutto il giorno, senza bisogno di ritocchi! Privo di Oli. Senza Fragranza.
COPERTURA

Media, modulabile; Spf 10

LA MIA ESPERIENZA

La mia esperienza è stata alquanto positiva. Devo dire che mi sono trovata bene con entrambi i prodotti soprattutto con il siero. Il fondotinta, dopo aver imparato a dosarlo, è molto valido.

Dico questo perché la consistenza del prodotto è alquanto corposa e se usato con eccesso il risultato sarà davvero pesante.

Quindi io tendenzialmente li mescolavo, rapporto uguale 1:1, per ottenere la giusta consistenza.

La durata è molto buona e la pelle durante la giornata non era disidratata affatto, anzi devo dire che avendo la pelle molto sensibile questo prodotto (siero) mi ha dato un ottimo supporto durante la giornata.

Perciò tirando le somme posso dire che...

SIERO promosso a pieni voti. Pelle idratata, elastica e pori visibilmente ristetti. Per le rughe fortunatamente non posso dire nulla, non avendone.. ma l'elasticità della pelle è stata più che ottima.

FONDOTINTA 7/10 Bello, ma se usato in combo o diluito/usato con parsimonia. Effetto naturale. Durata ottima!

FATEMI SAPERE SE ANCHE VOI LI AVETE PROVATI E COSA NE PENSATE!!

Alla prossima e buona giornata!










Nessun commento

Posta un commento