Pages

lunedì, settembre 14

SUNSET PALETTE | ESSENCE + SONO TORNATA!


Buongiorno Fanciulle, come state? Mi sono presa una lunghissima pausa dal blog e credo mi abbia fatto bene staccare per un po', perché ora sono tornata più carica che mai!
P.S: Se sei interessata alla recensione della Palette, scorri la pagina! Oggi ho voglia di chiacchierare un po'!
Mi siete mancate davvero tantissimo; condividere con voi recensioni ed esperienze era parte del mio "quotidiano", mi rimetterò in carreggiata ben presto.
Non potevo non cominciare, questo nuovo capitolo, senza una nuova grafica; perciò eccola qua.. a mio avviso è molto semplice, elegante e facile da leggere ( senza troppi fronzoli, come piace a me ), ma naturalmente fatemi sapere la vostra a riguardo! Inoltre cercherò di curare ancor di più le foto, per valorizzare al meglio i prodotti!
Torno con l'arrivo dell'autunno, e questo mi manda su di giri. Per chi segue il blog da tempo, sa che la mia stagione preferita è proprio questa; profumi, colori, cambiamenti... si insomma la adoro a 360° ( senza tralasciare l'arrivo del mio amatissimo freddo)


Per cominciare volevo recensirvi alcuni prodotti che ho acquistato recentemente e raccontarvi un po' la mia estate, portandovi con me nei luoghi che ho visitato. Credo che creerò un vero e proprio video, ma troverete tutti i link a tempo debito.
Mahh insomma quanto chiacchiero.. sono davvero felicissima di tornare a far parte di tutto questo!
Le vostre vacanze come sono andate? Dove siete state di bello?
Ultimo, ma non ultimo, mi scuso per tutte le risposte arretrate ai commenti. Provvederò in settimana a rispondere a tutte voi! Ultimissima cosa, prima che mi dimentichi, creerò un piccolo tutorial sull'utilizzo di picmonkey ed in particolare sulla creazione del logo, visto le numerose richieste che ho ricevuto.
Bene credo di aver finito, posso iniziare con la recensione... ahhhh quanto mi siete mancate!

Come dicevo prima, l'autunno è alle porte e la voglia di truccarmi è decisamente triplicata. Girovagando per uno stand essence mi sono imbattuta in questa palettina ed essendo in offerta a 1,29 euro, non potevo di certo lasciarla li!

L'ho acquistata dubitando MOLTO della scrivenza, ma mi son dovuta ricredere.
Tre colori su sei sono molto pigmentati ed hanno anche una discreta durata ( aiutati da una base ).
Se lasciati a se stessi invece apriti cielo.. 15 minuti credo sia il tempo massimo. Ma non mi aspettavo nulla di eclatante per meno di 2 euro.


I tre più pigmentati sono il dorato, l'aranciato ed il marrone scuro. Sono MOLTO MOLTO polverosi ed una volta prelevati dovrete stare attente, se non volete diventare una palla da discoteca. Sono puri brillantini.


Come potete notare, l'arancio ed il dorato sono molto luminosi e se li applicate senza l'uso del pennello basta una sola passata per ottenere un colore ottimale. Sono ottimi per dare luce all'angolo interno o per illuminare la palpebra mobile. Gli altri colori sono passabili, niente di eclatante. Il marrone più scuro fa un bell'effetto sull'angolo esterno, ma non amando i colori shimmer sulla piega lo utilizzo poco.
Il ramato , invece, devo ancora capire se mi piace. E' ottimo se si hanno gli occhi azzurri, perchè li valorizza, ma non è molto pigmentato e necessita di più passate per raggiungere una certa "decenza".


L'inci, vabbè che ve lo dico a fare... non è di certo bio, ma chiudiamo un occhio ogni tanto.
La palette contiene 8.5 grammi di prodotto ed ha un pao di 12 mesi.

La riacquisterei o la consiglierei? Per questo prezzo vale la pena provarla, soprattutto per quei due colori sopracitati. Certo non è alla pari di una Naked, ma se non volete spendere tanto e non vi truccate molto va abbastanza bene.

Fatemi sapere se l'avete provata e cosa ne pensate. So che ha parecchie "sorelle", ma credo mi fermerò a questa.

Io vi ringrazio per avere letto di nuovo un mio post, spero di rimettermi in carreggiata presto!
Grazie ancora!
Ylenia


11 commenti

  1. Bellissima la nuova grafica e le foto del post *_* Attendo con ansia il tutorial per picmonkey, visto che io ancora ci sto facendo la mano per editare le foto!
    PS: abbiamo in comune sia il nome (anche se il mio con la I. ) e l'amore per l'autunno <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia! Come si può non amare l'autunno?!?
      Grazie mille per gli apprezzamenti, cercherò di farlo uscire in meno tempo possibile!
      Un bacione, Ylenia.

      Elimina
  2. La grafica è bellissima come sempre :)

    I colori di questa palette non mi donano molto ma devo dire che sono davvero belli *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy!!
      Si sono colori molto caldi e particolari da portare.. soprattutto il dorato, ma devo dire che si possono fare tanti abbinamenti, specialmente con i due più luminosi!

      Elimina
  3. Ho anche io questa palette e l'adoro! finalmente essence ha creato una palettina dai colori molto pigmentati,peccato per la troppa polverosità di alcuni

    https://mylifestylecorner.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dire polverosi è riduttivo! Mai visto una cosa del genere :) :)
      Ma basta fare un po' più di attenzione!

      Elimina
  4. Ciao io e la prima volta che passo di qua spero di poterlo fare più spesso, e davvero un bel posticino. La palette è davvero molto carina, penso che a breve la comprerò anche io, ha dei colori che personalmente mi piacciono molto. A presto.
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto grazie mille, sei gentilissima :)
      Si per meno di due euro, vale la pena tentare!

      Elimina
  5. Non l'avevo mai notata questa palette... molto carini l'oro e l'arancio, colori che userei tutti giorni!
    Per due euro, direi che il peccatuccio posso anche concedermelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto, come dicevo prima vale la pena di provare! Soprattutto per 1,29 euro ;)

      Elimina
  6. The Titanium-Arts Online Shop - TITIAN ROCK - Titanium
    The Titanium-Arts Online Shop mens titanium watches - TITIAN ROCK - Titanium titanium earrings Iron titanium bike frame Plated Stone everquest titanium TITIAN ROCK - titanium linear compensator Titanium Aluminum Stacks.

    RispondiElimina