Pages

mercoledì, gennaio 21

WINTER FAVORITES | I preferiti del momento

Buongiorno ragazze, oggi voglio mostrarvi tutti i preferiti - per quanto riguarda il make up - del periodo.
Sono prodotti che uso quotidianamente ed uscire senza, ormai, è praticamente impossibile.
Partirei dalla base e più precisamente da questi due prodottini della BareMinerals. Sono una Cipria - Mineral Veil - ed un fondotinta. Li uso alternandoli, o meglio in base alle esigenze della giornata opto per una o per l'altro. Entrambi sono facilmente lavorabili e non lasciano chiazze.
La Mineral Veil è perfetta per uniformare l'incarnato, inoltre è davvero fantastica per fissare i prodotti in crema o liquidi, facendo durare il trucco tutto il giorno. Il fondotinta - Medium Beige - , invece, lo uso quando voglio una maggiore coprenza.




Honostante sembri scuro, una volta applicato si uniforma completamente al mio incarnato. Una buona crema idratante inoltre aiuta decisamente il "fissaggio" e di conseguenza la durata.
Non dura tutto il giorno, ma sei/sette ore resiste tranquillamente. Inoltre ne basta davvero pochissimo per ogni applicazione e devo dire che una jar piccolina dura anche quattro mesi.

Un'altro preferito del mese è sicuramente lui. Lo sto praticamente amando, forse perchè accentua ancor di più l'azzurro dei miei occhi. Lo abbino molto spesso a bon bon o a butterflay di Neve Cosmetics.
Si chiama pesca -Peach- ma di pesca a ben poco, infatti tende più ad un ramato.
L'unico difetto che posso riscontrare è la polverosità, ma basta scuotere bene il pennello prima di applicarlo e si risolve la cosa. Ha una buona durata e il colore resta intatto; inoltre il prezzo è davvero basso. Se non sbaglio l'ho pagato meno di 3 euro.


Passiamo alle labbra; ne ho parlato e riparlato, ma davvero è l'unico che utilizzo senza problemi ed in ogni occasione. Si tratta dello 08 di Rimmel London. Ha una durata buona e inoltre il colore resta intatto nel tempo senza sbiadirsi, inoltre non sbava, cosa fondamentale a mio pare. Io l'ho pagato 5,95 ma il prezzo subisce molte variazioni durante l'anno. Altra cosa che mi piace molto è il fatto che si abbini molto bene all'ombretto NYX. Lo potete trovare quasi ovunque ormai.


Ed ecco qui ragazze. Non inserisco correttori o altro perchè non ho ancora trovato dei prodotti che mi soddisfino al 100%. Come correttore, per il momento, uso il So Bio Etic, ma ve ne parlerò più avanti.

Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti del periodo e se avete fatto un post simile, mettete pure il link qui sotto!

Al prossimo post!
Ylenia


7 commenti

  1. Vorrei provare i prodotti NYX, peccato per la reperibilità :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho presi nel sito maquillalia, ma hanno tolto quasi tutto :(

      Elimina
  2. Bellissimo il rossetto molto nelle mie corde =) Sul mio blog è in corso un giveaway se ti va di partecipare questo è il link http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/2014/12/giveaway-buon-anno-2015.html
    a presto =)

    RispondiElimina
  3. Il rossetto mi intriga parecchio, non ho nessun colore simile a quello *__*

    RispondiElimina
  4. il fondotinta della bareminerals mi ha sempre incuriosito,ma avendo la pelle secca purtroppo i fondi in polvere non fanno per me..riesco a portarli solo d'estate e usarlo per 2 o 3 mesi mi sembra un po' uno spreco!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ylenia! Mi sai dire dove posso comprare i prodotti NYX? Ne ho sentito molto parlare, ma non li ho mai visti in nessun negozio!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho presi su maquillalia, ma purtroppo non ci sono più :(

      Elimina