Pages

lunedì, dicembre 15

TAG: CHRISTMAS PARTY SONGS | The most wonderful time of the year

Buongiorno ragazze,
Mi scuso già in partenza per il ritardo, ma la mia adsl mi ha lasciato letteralmente a piedi negli ultimi dieci giorni :( Sono stata taggata dal blog IL SENTIERO DORATO per il  CHRISTMAS PARTY SONGS e visto che l'idea mi piace molto, eccomi qui.
Il tag è suddiviso in 4 parti, e ogni settimana bisogna pubblicare un post in base alle canzoni proposte. Ogni canzone ha un tema di base, ma vi lascio il link al post per capire meglio di cosa si tratta ( sono una frana nelle spiegazioni )


Oggi il tema è The most wonderful time of the year
E come negarlo! In questo post vi mostrerò i prodotti makeup e non che mi ricordano il Natale. Possono essere oggetti comuni (che si utilizzano tutto l'anno), ma che per un particolare motivo mi ricordano questa festività.
Allora se dovessi pensare ad un colore natalizio, uno di questi sarebbe indubbiamente il rosso; e di conseguenza penserei subito alle labbra. Un colore molto acceso e luminoso che dona quel tocco di eleganza in più. Perciò i miei due prodotti sono una matita labbra e un rossetto, ovviamente rossi.


Il rossetto in questione, immagino lo conosciate tutte. Poco tempo fa ne ho parlato più approfonditamente, perciò vi lascio il link. Lo uso non eccessivamente, se dovessi paragonarlo ad un nude, ma l'effetto mi piace parecchio. In più la durata è davvero fantastica perciò credo sia un must have natalizio. La seconda mi è stata regalata, e devo dire che mi piace abbastanza, anche se punto a teatro di neve cosmetics.

Per quanto riguarda gli occhi invece punterei sull'oro e l'avorio/giallino. In questo caso HALF BAKED della NAKED 1 e BONBON della ELEGANTISSIMI. Tutto corredato ad una linea di eyeliner.

Un capo di abbigliamento che userei è sicuramente una maglia o pullover con il pizzo. Amo portarlo durante tutto l'anno, ma con le feste mi piace ancor di più e a mio avviso rende  più elegante ogni outfit.
Per i capelli invece userei la ciambella per creare uno chignon.

Un'oggetto che mi piace molto e che colleziono è la palla di neve. Amo acquistarle nei viaggi che faccio ed a Natale, è scontato dirlo, hanno un valore aggiunto. 
Ve ne mostro alcune che ho collezionato negli anni.


Ed eccole qui, la più vecchia è quella di cenerentola, ma credo si intuisca! Credo sia stata la mia prima palla di neve in assoluto, perciò anche se l'acqua sta scomparendo resta pur sempre un bel ricordo.

Se volete partecipare anche voi create un post e aggiungete l'hastag #ChristmasPartySongs sui vari social.
Naturalmente siete tutte taggate!

Fatemi sapere quali sono i vostri oggetti natalizi preferiti e quali usate maggiormente in questo periodo!

Un bacione e al prossimo post,
Ylenia.





2 commenti

  1. Anche a me piacciono tantissimo le palle con la neve e l'acqua. Il rossetto rosso lo uso tutti gli anni ma se c'è un oggetto che deve essere con me a Natale sicuramente sono le scarpe con il tacco rosse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ho nemmeno pensato alle scarpe! Anche se da quel punto di vista io amo i colori neutri e di solito opto per dei tronchetti neri. Ma il rosso non mi dispiace affatto :)

      Elimina