Pages

sabato, febbraio 4

Labbracadabra | Lush Cosmetics


Buongiorno Ragazze!
Sono ancora viva, ebbene si! Voi come state? E’ passata davvero una vita dall’ultima volte che ho messo piede in questa piattaforma e nonostante tutto il blog sta continuando a crescere; non so davvero come ringranavi! Mi è sempre piaciuta questa community e lasciarla è stato un po’ come lasciare delle vecchie amiche che condividevano i tuoi stessi interessi.. ma non molliamo!
Volevo condividere con voi una delle mie nuove ossessioni, la LUSH COSMETICS.
Conosco il brand da anni, ma mi sono avvicinata relativamente poco tempo fa al prodotto fisico e ( manco a dirlo ) me ne sono completamente innamorata. Credo di aver svuotato letteralmente in negozio ed anche il mio portafoglio, ma ne è valsa la pena.

Prima di parlarvi del prodotto in se, però, spendo due parole sullo Store. Ragazze entrare in negozio è un tripudio di sensazioni, odori e colori. Il personale della mia città è eccezionale; sempre disponibile senza essere eccesivamente invasivo. Mi hanno fatto provare le varie routine viso e corpo e cosa molto importante hanno molta competenza in materia.
La cosa che colpisce maggiormente, su tutto, è il profumo che ti invoglia a comprare l’intero negozio, mannaggia a loro!
Al nord i ci sono svariati store, ma al sud ho visto che scarseggiano parecchio. In compernso c’è sempre il loro sito, anche se è tutt’altra cosa purtroppo.
Oggi voglio parlarvi dello scrub LABBRACADABRA, uno dei miei primi acquisti. Naturalmente vi lascio i link al prodotto sui vari nomi e specifiche.
Il prodotto si presenta in questa piccola jar da 25g. Il PAO ha una scadenza quasi annuale, perciò quando lo avrete acquistato una volta all’anno basta e avanza, anche perché ne serve davvero poco per ogni utilizzo.
La formulazione è molto granulosa, essendo principalmente zucchero. Potete usarlo in due maniere differenti; la prima è sicuramente più «potente» ossia qualla a labbra asciutte, la seconda è un po’ più delicata inumidendole leggermente.
Il risultato è instataneo e le vostre labbra saranno completamente rinate e libere da tutte quelle pellicine dovute al freddo e secchezza.
Io personalmente preferisco il primo metodo, anche se ho le labbra abbastanza sensibili.
Una volta «aggiunta» l’acqua poi, diventa molto più delicato e si sciacqua facilmente.
Il prezzo è di 7,95€ ma lo userete per parecchio tempo, perciò si ammortizza tranquillamente nel tempo . La particolarità di questo scrub è il fatto che si può anche «mangiare» essendo essenzialmente zucchero, anche se io comunque lo sciacquo sempre. Il gusto è molto dolce, quello delle big-bubble per intenderci! ( per chi è un po’ anzianotta come me e se li ricorda )
Lo consiglio a tutte quelle che vogliono avere sempre un prodotto a disposizione senza crearlo ogni volta; in poche parole se siete pigre e volete velocizzare la cosa questo fa al caso vostro.
Il gusto è qualcosa di favoloso rendendo ancora più stimolante l’utilizzo. Insomma, approvato a pieni voti.
Se non dovesse piacervi questo gusto in particolare, lush a creato altre profumazioni.
Vi lascio il link QUI
Fatemi sapere se lo avete provato anche voi e cosa ne pensate!
Un bacione e al prossimo post,
Ylenia.

3 commenti

  1. mi sembra ottimo questo prodotto, ne sento sempre parlare bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo è.. soprattutto per chi non ha molto tempo o magari non ha voglia di preparare il tutto ogni volta! L'effetto e il profumo sono ottimi poi :)

      Elimina
  2. devo assolutamente provarlo!
    Luisa

    RispondiElimina