Pages

domenica, luglio 6

GO&HOME - QUANDO LE DIMENSIONI NON CONTANO!


Buongiorno ragazze, giovedì mi è arrivato il quarto pacco di ecco-verde! In realtà non è stato un super ordine come gli altri, mi sono solamente limitata a ricomprare il balsamo di BIOFFICINA TOSCANA e questi quattro prodottini che mi incuriosivano già da tempo.

La marca è nuova sul sito, ed è la GO&HOME. Il principio di questa marca è quello di creare cosmetici con funzionalità doppia. I prodotti sono creati in due formati, grande e piccino, perfetti da portare con sé in un weekend fuori porta!
Il prezzo per il formato da viaggio ( 30ml ) è di 2,49 euro.
Per provarli una volta, questo prezzo va più che bene, ma se vi piacciono davvero vi consiglio di comprare il formato da 150 ml che costa 7.59 euro, perchè è sicuramente più conveniente ( a meno che non dobbiate fare piccoli viaggi, nei quali non volete portare tantissimi prodotti ingombranti ).
Ma ve li faccio vedere meglio..

Il primo è il prodotto che desideravo di più. Si tratta di un GEL ALL'ARNICA, ideale per chi fa sport o vuole rilassare i muscoli dopo una giornata faticosa.

 
Il fresco gel di arnica con aggiunta di lavanda è probabilmente il prodotto più straordinario della serie Go&Home. Molte persone conoscono ormai l'arnica: la fama di questa pianta la precede!
Questo gel è una formulazione speciale che contiene estratti puri di arnica di montagna, alcool di grano e olio bio di lavandino. Ideale da applicare dopo lunghe giornate o momenti di stress, è una vera manna per le gambe stanche a doloranti. Ma non solo! Il suo effetto molto rinfrescante è ideale per attenuare i fastidi alla testa o quando ti senti stanco e fiacco: applicane una goccina sulle tempie e godi dell'effetto fresco!
Aqua, Alcohol, Chondrus Crispus Extract, Lavandula Hybrida Oil*, Arnica Montana Flower Extract, Glucose, Glycerin, Citric Acid, Sodium Phytate, Maltodextrin, Sodium Citrate, Linalool**, Limonene**.
​*certified organic / kontrolliert biologischer Anbau
** natural fragrance / natürliche Parfümkomposition
Io davvero non vedo l'ora di provarlo! Sicuramente, essendo solamente 30 ml di prodotto, ve lo recensirò a breve!

Il secondo, che mi incuriosiva molto, è questo HAND & BODY LOTION al melone:


Questa lozione delicata ti aiuterà a fornire alla pelle la giusta idratazione, rendendola morbida ed elastica. Per garantire ciò, Go&Home ha sviluppato un prodotto con oli abbinati ad acqua di montagna tirolese: olio bio di nocciola e olio di girasole bio.
Questo oli vegetali di alta qualità idratano, mentre il principio attivo bisabololo della camomillanaturale nutre e lenisce la pelle e il succo di mela biologico rafforza i tessuti.
La lozione ha un delizioso aroma fruttato fresco di melone, una consistenza morbida di facile assorbimento, ideale sia per il corpo che per le mani (non unge!).
Aqua, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Glycerin, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Helianthus Annuus Seed Oil*, Pyrus Malus Juice*, Corylus Avellana Seed Oil*, Sodium Phytate, Bisabolol, Tocopherol, Sodium Stearoyl Glutamate, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, Preserved with: Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Parfum**, Limonene**.
​*certified organic / kontrolliert biologischer Anbau

** natural fragrance / natürliche Parfümkomposition
L'ho già testato due volte, e per ora posso dirvi che la profumazione è davvero ottima e fresca. Inoltre il prodotto si assorbe molto facilmente senza ungere.
Più avanti vi darò altro informazioni, perchè voglio testarlo in varie situazioni diverse, per farmi un 'idea completa.

Gli altri due, li ho presi solamente per completare la collezione!
Devo ancora provarli, ma sono fiduciosa!

SHAVE & CONDITIONER - orange neroli:


L'idea di questo prodotto è nata dopo la creazione dell'Hair & Body Wash Green Citrus - il prodotto 2in1 per corpo capelli. Go&Home ha pensato all'esigenza di un balsamo per ammorbidire i capelli e assicurare la pettinabilità... e cosa abbinare al balsamo? Go&Home ha pensato di unirlo alla crema da barba!

Rende i capelli lucidi, morbidi e facili da pettinare. Contiene nutriente olio di jojoba bio, acqua di fonte tirolese e Sodium Pca per un tocco di idratazione maggiore.
Aqua, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Glycerin, Sodium Cocoyl Glutamate, Disodium Cocoyl Glutamate, Sodium PCA, Ethyl Lauroyl Arginate HCl, Xanthan Gum, Citric Acid, Preserved with: BenzylAlcohol, Dehydroacetic Acid, Parfum**, Limonene**.
​*certified organic / kontrolliert biologischer Anbau ** natural fragrance / natürliche Parfümkomposition
 HAIR & BODY WASH - green citrus:


Green Citrus ha una base di acqua tirolese e un'alta percentuale di sostanze lavanti attive (tensioattivi dello zucchero) e per questo ha un ottimo effetto detergente. Il prodotto è comunque molto delicato e quindi ideale per l'uso quotidiano.

Generalmente, la differenza tra doccia gel e shampoo è nell'azione anti grasso successiva al lavaggio e il contenuto di ingredienti più cari, che vengono in generale inseriti solamente negli shampoo, anche se andrebbero bene anche per i prodotti per il corpo. Nella produzione degli articoli per l'igiene, viene quasi sempre separato il prodotto per capelli da quello per il corpo: questo ha senso nel momento in cui si va a produrre gel doccia o shampoo specifici, come ad esempio antiforfora, capelli grassi, capelli secchi.....

Go&Home, invece, ha deciso di creare un unico prodotto per tutti i tipi di pelle e capelli, non rinunciando quindi all'inserimento di ingredienti di qualità.
Aqua, Lauryl Glucoside, Ammonium Lauryl Sulfate, Pyrus Malus Juice*, Glycerin, Hydrolyzed Millet, Panicum Miliaceum Seed Extract*, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract*, Arginine, Polyglyceryl-3 Caprylate, Sodium Levulinate, Levulinic Acid, Glyceryl Caprylate, Preserved with: Sodium Salicylate, Potassium Sorbate, Benzoic Acid, Citric Acid, Parfum**, Limonene**, Citral*, Linalool**.
*certified organic / kontrolliert biologischer Anbau
** natural fragrance / natürliche Parfümkomposition
Ed ecco qui ragazze, io li trovo davvero adatti per i piccoli viaggio o i weekend fuori porta. Sono poco ingombranti ed inoltre sono carinissimi da vedere. Ho sempre pensato che il packaging non è tutto, ma un buon 80% si! Tutti i prodotti sono MADE IN AUSTRIA.


Io davvero non vedo l'ora di provarli tutti e di recensirveli!
Tutte le descrizioni sotto i prodotti sono state tratte dal sito ecco-verde.

Vi auguro buona giornata e vi do appuntamento al prossimo post!
Ylenia

3 commenti

  1. Looks really cute! Great idea! <3
    All the best from Munich,

    Vanessa
    www.pureGLAM.tv

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!!!questa marca mi ispira tantissimo da provare..sono prodotti interessnati..^_^

    RispondiElimina
  3. Quando vedo le travel size mi sciolgo *_* Grazie per aver segnalato questa marca!

    RispondiElimina