Pages

giovedì, luglio 31

A CUP OF TEA WITH... SILVIA #04 | POST COLLABORAZIONE

Buongiorno ragazze,
Eccoci qui, un altro mese è finito e la rubrica A CUP OF TEA... WITH SILVIA, torna.
Questo mese abbiamo pensato ad un post fotografico, così da esprimere ancor più le emozioni e quello che vogliamo trasmettere!


Come sempre troverete il mio post nel blog di Silvia. troverete tutti i link alla fine di questo post.
Fateci sapere cosa ne pensate e se avete anche voi delle immagini che rappresentano il modo mese di luglio in modo significativo. Ma bando alla ciance....siete pronte? Iniziamo!


In questa foto siamo io e il mio fidanzato a Madrid. Siamo nella piazza di Puerta del Sol che si trova nel centro esatto della città ed anche dell'intera Spagna. L'orso con il corbezzolo che si trova dietro di noi è il simbolo della città di Madrid. 


Questa foto è stata scattata la sera della mia festa di compleanno. Siamo io con le mie compagne di università Giulia, Sara ed Elisa e con Elena. E' stata davvero una festa divertente nonostante il cattivo tempo (che strano eh!) che mi ha costretto a scegliere un locale al chiuso.


Questa foto è stata scattata il giorno del mio compleanno allo zoo di Madrid! Non avevo mai visto una giraffa così da vicino cavolo!! E' uno dei miei animali preferiti in assoluto!! *.*


Questa era la colazione del giorno del mio compleanno a Madrid! Ho scelto un posto un po' chic alla francese dove ho mangiato una buonissima brioche al cioccolato e una freschissima spremuta d'arancia! Ok, i prezzi erano un pochino alti ma bisogna sempre festeggiare il proprio compleanno!! :D 


Ed infine ecco una fotografia scattata al mare a Bordighera con il mio nuovissimo cappello di paglia!! Ho sempre voluto un cappello di paglia ma non mi ero mai convinta a comprarlo, ma questa volta al mercato ho trovato questo modello ad un ottimo prezzo e non ho saputo rinunciare!! Però lo uso solo al mare, in città mi sembra un po' inadatto! 

Ed ecco qui ragazze!!
Queste foto sono davvero belle, complimenti a Silvia! E buon compleanno in ritardo!!!

Vi aspettiamo il mese prossimo con un'altra puntata di A CUP OF TEA... WITH!
Qui la pagina facebook di Silvia ed il suo Blog!

Un bacione Ylenia!

1 commento

  1. stupenda Madrid, io ci sono stata tre volte (e l'ultima volta col mio ragazzo), e ci tornerei sempre.

    RispondiElimina