Pages

lunedì, giugno 30

A CUP OF TEA WITH ... SILVIA #3 | POST COLLABORAZIONE


Buongiorno a tutti,

Terzo appuntamento della collaborazione mensile con il blog di Silvia - LA VITA IN LILLA.
Oggi parleremo di colori e ricordi, mescolati a prodotti ed a foto. Un mix esplosivo che rievoca un po' il nostro passato e presente. I colori saranno sette, e ci siamo date "carta bianca" per scrivere quante più cose possibili. Spero davvero che possa piacervi!

Non mi resta che augurarvi buona lettura!
Come sempre troverete le sue risposte qui sotto, mentre le mie le troverete nel suo blog.

GIALLO:
se mi dici "giallo" mi viene subito in mente la mia nuova borsa di POMIKAKI. L'ho comprata qualche giorno fa in un outlet scontatissima e penso che la userò moltissimo in spiaggia perché è veramente grande, del tipo "buttiamoci dentro di tutto come Mary Poppins". Si tratta di una riproduzione di un modello di Hermes! Eccola:


ARANCIONE:
Premetto che io odio l'arancione e chi mi conosce lo sa bene perché ho una specie di malattia verso quel colore. Non possiedo nulla di arancione perciò è davvero difficile trovare qualcosa che mi ricordi questo colore. L'unica cosa arancione che esiste nella mia vita è il succo all'ace che bevo tutte le mattine per colazione. é un po' il simbolo della mia colazione estiva, quando abbandono latte e tè caldi e prediligo un buon yogurt con cereali e il mio succo all'ace fresco fresco!

ROSSO: Ho pensato per molto tempo a questo colore ma mi è venuta in mente solo una cosa non tanto bella: le scottature per il sole. Ahimè purtroppo io sono ancora stupida e non ho capito che serve la protezione solare alta nei primi giorni, perciò mi scotto sempre soprattutto la schiena. Quest'anno però ho il mio alleato: crema solare ANGSTROM protezione 30. Sarò nera alla fine dell'estate!!! ^.^

CORALLO:
è un colore che amo molto nel make up ed in particolare amo il mio gloss/tinta di L'Oreal che è un corallo molto tendente al rosso. Trovo che sia un colore molto estivo e soprattutto bello sulla pelle un po' abbronzata! In generale d'estate amo i rossetti di colori vivaci da portare con una riga di eyeliner sull'occhio oppure anche solo tanto mascara!

VERDE:
Anche questo colore è un po' difficile perchè non possiedo nulla di verde. Però il verde è il colore dei prati e della vegetazione in generale. E cosa rappresenta meglio l'estate di un bel prato verde e tanti alberi in fiore??

BLU:
Beh il blu è il colore del mare per eccellenza!! Io adoro il mare e ci starei per tutta l'estate se potessi. Adoro il mare bello, quello con l'acqua limpida dove puoi fare il bagno e andare a cercare i pesci. Adoro stare in spiaggia e soprattutto fare il bagno. Sì, il mare per me è il TOP!


AZZURRO:Azzurro è il colore delle mie nuove zeppe acquistate qualche settimana fa! Adoro l'estate perché amo i sandali con le zeppe che mi permettono di essere un pochino più alta (purtroppo madre natura mi ha donato solo 155 cm) senza dover soffrire troppo. Le mie zeppe azzurre sono diventate le mie migliori compagne per le serate estive: 12 cm in più di altezza e neanche tanto dolore ai piedi!


Ed ecco qui, io ringrazio ancora Silvia e vi lascio tutti i suoi link per visitare il BLOGFACEBOOK ed INSTAGRAM.
Fateci sapere quali colori piacciono a voi, e cosa rievocano nella vostra mente :)

Al prossimo post!
Ylenia

2 commenti

  1. Anche io faccio colazione col succo d'ace in estate, lot rovo rinfrescante, un ottimo modo per ricordare l'arancio, che anche io non prediligo XD
    Bellissime le zeppe, hanno un colore stupendo! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Devo ammettere che sono anche comode (detto da una che non porta mai i tacchi) ed economiche :) Le trovi da Pull and Bear :)

      Elimina