Pages

mercoledì, aprile 9

PICCOLE COSE BELLE MARZO 2014 - TAG | Birthday Week

Buongiorno a tutti,

eccomi tornata con il terzo post della BIRTHDAY WEEK!!
Qui troverete il LINKY PARTY dedicato a questa settimana. Tutte le info le troverete all'interno del post.

Oggi voglio proporvi un tag carinissimo, che ho trovato nel blog di Alessia - ALIXIA LE CHAT GOURMAND. Vi consiglio davvero di visitare il suo blog perchè è strutturato in modo fantastico e ogni cosa è curata nel minimo dettaglio. Insomma è stata davvero la mia ispirazione in quest'ultimo periodo!

Il tag prevede di elencare tutte le cose belle e le nuove scoperte fatte durante il mese, in questo caso io mi baserò su marzo.

Partiamo..

BLOGGER DEL MESE:
La mia prima scoperta è stata proprio il blog di Alessia, che mi ha colpito subito per l'estrema accuratezza di ogni dettaglio.

 Un' altro blog che seguo da poco, ma che mi pace moltissimo è NIOMI - LADY SMART, una giovane ragazza inglese che racconta un po' le sue giornate. Anche il suo blog è ricco di spunti e di foto magnifiche!

Tornando in Italia, un blog che mi ha colpito, sempre per le stesse motivazioni sopracitate, è NEW YORK CAN WAIT di Alessandra. Anche il suo blog è estremamente curato e molto bello graficamente.

RIVISTE ONLINE:
Sarò sincera, non ne seguo molte e credo che a marzo non mi sia capitato di leggerne nemmeno una.

SERENDIPITY:
Tutte le piccole scoperte interessanti e felici che fai mentre cerchi qualcos'altro o semplicemente quando non te l'aspetti.

Anche io come Alessia, ho scoperto il tag di Instagram #100happydays, ossia postare ogni giorno una foto con la cosa/persona/momento che ci ha reso felici. Credo che prima o poi lo inizierò pure io!

VITA DA YLENIA:
Libri:

Sempre lui, eh eh si devo ancora finirlo! LA CATTEDRALE AI CONFINE DEL MONDO - PALOMA SANCHEZ-GARNICA


Musica:

Sono completamente entrata in fissa con questa canzone di BIRDY - PEOPLE HELP THE PEOPLE.
Artista che tra l'altro non conoscevo fino a poco tempo fa. La canzone è bellissima ed il significato lo è ancor di più.



Cose che ho ardentemente desiderato:

Come avrete capito, ho un debole per la fotografia! Giusto un pochino!
In tante mi avete chiesto che modello di fotocamera ho e devo dire che non posso lamentarmi di certo però ora voglio togliermi lo sfizio ed acquistarne una un po' più completa e funzionale.

Io possiedo una PANASONIC DMC-LZ5 da 6 mp con tantissimi anni alle spalle e che necessita di un po' di riposo.



Ora la attenzioni si è focalizzata su di lei:


e su di lui...


Notate quelche differenza?!?
...spero proprio di riuscire a regalarmeli per il mio compleanno!

Ecco qui anche per questo mese ho concluso!
SIETE TUTTE TAGGATE e se create un post simile lasciatemi il link nei commenti, così potrò visitarlo!

Un bacione e a domani con un altro post!
Ylenia

6 commenti

  1. adoro Birdy e adoro questa canzone.....!!!!...anch io vorrei acquistare una Canon..*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lei è bravissima!! Anche se devo dire che fino a 10 giorni fa non la conoscevo affatto!
      La canon *-*!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io la seguo anche su youtube e devo dire che ha tutto... bella, brava e simpatica.
      Inoltre la trovo molto semplice, cosa da non sottovalutare!

      Elimina
  3. bramo da tantissimo la fotocamera*.*

    RispondiElimina