Pages

mercoledì, luglio 3

COLLEZIONE COSTURA - PRONOVIAS

Salve Donzelle, 

Oggi vi parlo di questa linea di abiti da sposa che ho scoperto da poco.
La linea come potete dedurre dal titolo è la PRONOVIAS, esattamente la collezione COSTURA. Dire che mi piace, credo sia limitativo!!

ma partiamo con gli abiti...


COSTURA 2013 / Modello Pergola

Di stile romantico, il modello Pergola della collezione Costura di Pronovias 2013 è stato disegnato con un elegante taglio principessa. Il corpetto, morbidamente drappeggiato, si distingue per uno scollo a cuore e una giacca in tulle con maniche al gomito. Questo abito è confezionato in morbido tulle e pizzo chantilly. I numerosi veli di tulle della gonna conferiscono delicatezza e volume.




 COSTURA 2013 / Modello Dedalo

Il modello Dedalo di Pronovias 2013 è un abito elegante che non dimentica l'originalità, resa evidente da un fine gioco di trasparenze. Lo scollo arrotondato nasce da un velo di tulle semitrasparente e da due sottili spalline. I pizzi floreali sottolineano lo scollo unendolo al bustino. Lo spettacolare ricamo in pietre preziose che circonda la silhouette sembra un intreccio continuo da cui derivano originali motivi. Questo abito dal taglio impero ha una gonna diritta che termina con un'onda in pizzo.




COSTURA 2013 / Modello Ugalde
Il modello Ugalde della collezione Costura di Pronovias 2013 esalta il suo stile romantico con la giacca dal collo a camino senza maniche. Questo elegante abito, confezionato in pizzo rebrodè, si distingue per la grande delicatezza conferita dal taglio a sirena. Il modello ha un pregevole scollo a cuore impreziosito da originali applicazioni rifilate. La gonna, dall'ampio volume che termina in un'elegante onda, esalta la silhouette aggraziata e femminile dell'abito.





COSTURA 2013 / Modello Ubaldi
Questo abito è confezionato in morbido mikado di seta. Il modello Ubaldi della collezione Costura di Pronovias 2013 ha un taglio svasato e un raffinato scollo avvolgente che conferisce eleganza all'intero abito. Le maniche al gomito, aperte ai lati, sono arricchite da originali ricami soutage e pietre preziose. L'elegante gonna sottolinea la grazia della silhouette e la delicatezza del modello.





COSTURA 2013 / Modello Ubago

Questo abito è disegnato con delicate pieghe che si sviluppano nella parte inferiore e nel prezioso scollo a barca. Il modello Ubago della collezione Costura di Pronovias 2013 ha un elegante taglio svasato la cui delicatezza è sottolineata dal ricamo soutage, arricchito da pietre preziose e ricoperto di delicate pieghe, e dai giromanica quadrati sulla schiena che enfatizzano l'eleganza dell'abito.




COSTURA 2013 / Modello Decada

Il modello Decada di Pronovias 2013 ha uno splendido ricamo floreale che esalta la bellezza del bustino senza spalline e segna l'inizio di una vaporosa gonna in tulle. La combinazione di queste due parti conferisce all'abito uno straordinario stile romantico sottolineato da pizzi e ricami raffinati. Disegnata con uno strato in tulle semitrasparente che rivela la sottogonna, la gonna dal taglio impero inizia dal drappeggio con cui si evidenzia il punto vita della sposa.




COSTURA 2013 / Modello Dakar

L'eleganza del modello Dakar di Pronovias 2013 traspare dalle sue linee pure e sobrie. Questo abito dal taglio dritto snellisce la silhouette grazie a un delicato gioco di pieghe capace di conferire ai fianchi una forma aggraziata. L'elegante bustino senza spalline è arricchito da pieghe interrotte da una morbida fascia in raso, a sua volta impreziosita da spettacolari applicazioni in pietre. Le linee dell'abito accompagnano la gonna e il meraviglioso strascico che inizia dalla fascia in vita.



TUTTI I MODELLI E LE INFORMAZIONI LI TROVATE SUL SITO PRONOVIAS.
FOTO E INFO PRONOVIAS.IT

Calendula e Camomilla ^^

5 commenti

  1. Partecipo volentieri!
    Grazie per l'invito ;)

    RispondiElimina
  2. Ma sono uno più bello dell'altro!
    Non saprei proprio quale scegliere! :)

    RispondiElimina
  3. peccato esser già sposata questi abiti sono stupendi ti ho scoperta grazie all'iniziativa Seguiamoci su Google+ se ti va passsa a trovarmi http://lemieelevostrepassioni.blogspot.it/

    RispondiElimina