Pages

giovedì, settembre 24

C&C BLOG ON THE ROAD: VALLE DEL MIS ( BELLUNO )


Buongiorno ragazze, come promesso vi porto con me alla "scoperta" di alcuni luoghi del mio territorio; oggi andremo nel cuore del parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi, nella Valle del Mis.
Partendo dal presupposto che amo la montagna e che il mio giudizio è sicuramente di parte, credo che le Dolomiti siano tra le montagne più belle d'Italia se non d'Europa.
Ogni sfaccettatura ha qualcosa di magico, di unico; basta veramente poco per innamorarsene e fortunatamente tutto questo è abbastanza vicino a casa, perciò mi ritengo più che fortunata.
La mappa qui sotto ci mostra i punti salienti che ho visitato.

venerdì, settembre 18

COME CREARE UN WATERMARK ( LOGO ) PER LE FOTO DEL BLOG


Buongiorno ragazze, finalmente il post tanto atteso per alcune di voi. Oggi vi spiegherò come creare un watermark per le vostre immagini del blog nel modo più semplice possibile. Più avanti, se vorrete vi spiegherò come personalizzarlo al meglio con l'utilizzo di alcuni programmi più specifici.
Visto che il post sarà piuttosto lungo, direi di cominciare. Naturalmente per qualsiasi dubbio, lasciatemi un commento qui sotto.

lunedì, settembre 14

SUNSET PALETTE | ESSENCE + SONO TORNATA!


Buongiorno Fanciulle, come state? Mi sono presa una lunghissima pausa dal blog e credo mi abbia fatto bene staccare per un po', perché ora sono tornata più carica che mai!
P.S: Se sei interessata alla recensione della Palette, scorri la pagina! Oggi ho voglia di chiacchierare un po'!
Mi siete mancate davvero tantissimo; condividere con voi recensioni ed esperienze era parte del mio "quotidiano", mi rimetterò in carreggiata ben presto.
Non potevo non cominciare, questo nuovo capitolo, senza una nuova grafica; perciò eccola qua.. a mio avviso è molto semplice, elegante e facile da leggere ( senza troppi fronzoli, come piace a me ), ma naturalmente fatemi sapere la vostra a riguardo! Inoltre cercherò di curare ancor di più le foto, per valorizzare al meglio i prodotti!
Torno con l'arrivo dell'autunno, e questo mi manda su di giri. Per chi segue il blog da tempo, sa che la mia stagione preferita è proprio questa; profumi, colori, cambiamenti... si insomma la adoro a 360° ( senza tralasciare l'arrivo del mio amatissimo freddo)