Pages

giovedì, novembre 27

LOZIONE RICCI DEFINITI | Biofficina Toscana

Buongiorno ragazze, dopo lunghissimi giorni di prova e varie applicazioni posso finalmente scrivere una recensione su questo nuovissimo prodotto di Biofficina Toscana. Sto provando anche il nuovo balsamo, ma voglio aspettare ancora un pochino prima di recensirvelo, per testarlo meglio.


Parto con il dirvi che questo prodotto mi sta piacendo parecchio, sia da un punto di vista pratico che funzionale. Pratico, perchè il flacone permette di trasportare il prodotto ovunque, senza correre il rischio di farlo fuoriuscire; in più il dosatore a pressione permette un corretto dosaggio ed un'ottima conservazione della lozione. Funzionale, perchè a mio avviso, il prodotto all'interno fa il suo dovere senza ungere ed appesantire il capello.

martedì, novembre 25

DIY: Christmas Decorations | PORTACANDELE - CANDLE HOLDERS

Buongiorno ragazze! Manca un mese esatto al Natale ed il mio spirito natalizio, quest'anno, sembra crescere di giorno in giorno! Oggi voglio proporvi un portacandele molto facile ed economico, perfetto come centrotavola o per creare atmosfera negli angolini meno illuminati della casa. Ma bando alle ciance e iniziamo!


giovedì, novembre 20

AUTUMN FAVORITES | MASCARA

Buongiorno a tutti! Eccomi tornata con la rubrica sul make up; oggi voglio parlarvi dei due mascara che utilizzo maggiormente in questo periodo. Premetto che ultimamente non ho fatto tantissimi acquisti "makeupposi", perciò non ho tantissimi mascara da confrontare!


I mascara sono della Essence ed il prezzo di entrambi è relativamente basso ( 3.29 | 3.79 euro ). Hanno due funzioni completamente differenti, uno volumizza e l'altro incurva. Anche se, a mio parere, non possono essere usati in combo perché appesantirebbero troppo le ciglia.

martedì, novembre 18

ME-TIME TAG | IL TEMPO CHE DEDICO A ME STESSA!

Buongiorno a tutti! E' da tantissimo tempo che non faccio un post-tag. Curiosando sul tubo, ho notato che una delle ragazze che seguo ha fatto questo carinissimo video-tag e così ho pensato di riproporvelo...con le mie risposte ovviamente! Il tag in questione è il ME-TIME, ossia tutte quelle cose che facciamo quando abbiamo voglia di coccolarci un po'.

Prima di iniziare voglio condividere il video di ILIKEWEYLIE  e vi invito anche a dare una sbirciatina al suo canale, perchè è davvero carinissimo e super ricco di idee carine!


venerdì, novembre 7

AUTUMN FAVORITES: LIPSTICKS | Rossetti

Buongiorno ragazze! E' da tantissimo tempo che non faccio un post interamente dedicato al make up ed allora ho pensato di suddividere tutti i miei preferiti del periodo in varie categorie. Oggi voglio iniziare dalle labbra e dai rossetti che ho utilizzato maggiormente in questi mesi. Devo ammettere che ne mancano due in particolare a questa collezione, ma avendo un incarnato chiaro è davvero difficile trovare la colorazione giusta. Le due colorazioni assenti sono il borgogna ( se ne aveste uno da consigliarmi, ve ne sarei grata! ) ed un viola-fucsia.


Come potrete notare dalle colorazioni, ad eccezione di uno, quest'anno mi sono tenuta molto sui toni neutri del marroncino-beige. Insomma preferisco puntare decisamente sugli occhi, specialmente per il make up quotidiano. Ma bando alle ciance e iniziamo subito!

lunedì, novembre 3

HAUL ECCO-VERDE | "SPACCHETTAMENTO"